Banca dello Sconto

Ragazze ho trovato su Facebook la segnalazione di questo sito che è molto simile a lovby, mi sono appena iscritta e mi pare valido. Se qualcuno volesse iscriversi ecco il mio refer https://bancadellosconto.leadsgame.io/landing/72ce32 Funziona più o meno così

:2003001: mi iscrivo col tuo ref

Visto grazie

Però non mi ha dato i punti per l’attivazione delle notifiche :frowning:

Io ho riscosso il primo buono Amazon da 1€

Io non riesco a collegarmi al profilo Facebook

Quello non mi ha dato problemi. Riscosso anch’io il buono da 1 €, ora però sono esauriti, speriamo che riassortiscano velocemente.

Alla fine ci son riuscita cambiando dispositivo, e si speriamo che riassortiscano e che in molti aprano i ns link condivisi :smiley:

iscritta con il tuo ref…

:2003001: Luna ho aperto i link così ti da i punticini…

Anche ip iscritta ma mi spiegate una cosa i buoni amazon di un euro sono esauriti che significa quando li rimettono?

:2003001: Sicuramente ogni giorno ne mettono un tot e finiscono, di preciso non so quanti sono a disposizione,ma visto che questo pomeriggio alcuni c’erano ancora sicuramente la mattina ci sono…spero!

grazie :fiori:

Ok grazie michy

Iscritta con il tuo ref Michy…non riesco però a collegare Facebook, come avete fatto voi?

Grazie, anch’io non ci riuscivo dal Ipad, ma poi ci sono riuscita con lo smartphone… prova a cambiare dispositivo…

Non va…ho scritto loro, mi hanno detto che qualcuno ha segnalato il loro sito a Facebook e al momento non è più possibile connettersi, ma cercheranno di ripristinare tutto al più presto

Sicuramente dopo il boom che ha avuto ieri, perché è andato in giro tantissimo, ed è stato segnalato da qualche sito analogo…immagina io ho avuto il refer da un contatto e come me altre si sono iscritte e condiviso, sotto di me vi siete iscritte voi…tanto movimento che per qualcuno è da segnalare!

Uffa x questo nn hanno messo ancora i buoni disponibili oggi?che afortuna

scusate ma i buono sconto amazon nn li rimettono più?