Barilla Factory, concorso video

[quote]Termini e condizioni di partecipazione

"The power of BRAVO!"è un’iniziativa ospitata sui siti www.userfarm.com e www.barillafactory.com (di seguito i “Siti”) dal 12/05/2016 al 05/09/2016

  1. Linee guida per la partecipazione

1.1 Per partecipare all’iniziativa è necessario essere iscritti al Sito e maggiorenni.

L’utente può registrarsi ai Siti compilando l’apposito form dati, prendendo visione e accettando le Note Legali dei Siti stessi (di seguito l’ “Accordo”) e le presenti Condizioni di partecipazione. I dati dovranno essere veritieri e corretti e saranno acquisiti e trattati ai sensi della Privacy Policy pubblicata sul Sito di registrazione, nel pieno rispetto del D.Lgs 196/2003 e della normativa applicabile.

1.2 Sarà accettata una sola iscrizione per indirizzo e-mail. A iscrizione effettuata, l’utente riceverà una e-mail di conferma d’iscrizione all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di registrazione. Una volta effettuata l’iscrizione l’utente potrà partecipare all’iniziativa uploadando uno o più video (di seguito i “Video”).

1.3 Per tutte le indicazioni riguardanti il contenuto dei Video, le linee editoriali e le specifiche tecniche da seguire, rimandiamo al brief dell’iniziativa disponibile sui Siti nella pagina dedicata.

1.4 Per le finalità connesse alla presente iniziativa, l’utente concede a titolo gratuito, perpetuo, irrevocabile, una licenza non esclusiva e trasferibile a utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, distribuire, eseguire e visualizzare il video caricato (in tutto o in parte) sui Siti e/o altri social media channels (a titolo esemplificativo, Facebook, Youtube) su piattaforme web e mobile di Userfarm (la “Società”) e di Barilla.

  1. Approvazione

Tutti i Video uploadati verranno esaminati dalla redazione del Sito, che in prima istanza valuterà la loro idoneità alla pubblicazione nonché la conformità alle linee guida tracciate nel brief. La redazione si impegna a esaminare e approvare i Video proposti in tempi ragionevolmente brevi. Ogni passaggio nella gestione dei Video (approvazione, rifiuto, suggerimenti di modifiche nel in cui il Video inviato sia idoneo, ma mancante di dettagli di natura formale o di contenuto) verrà segnalato all’utente tramite messaggi di posta elettronica o attraverso gli altri recapiti forniti in fase di iscrizione al Sito…

  1. Esercizio del diritto d’opzione e corrispettivo

3.1 Nel corso dell’iniziativa la Società si riserva la facoltà, ma non l’obbligo, di esercitare il diritto di opzione per l’acquisto dei Video ritenuti più idonei e in linea con il brief.

3.2 Agli autori dei Video sui quali sia stato esercitato il diritto di opzione d’acquisto saranno riconosciuti i seguenti corrispettivi:

  • Euro 15.000, all’autore del primo video selezionato;

  • Euro 10.000, all’autore del secondo video selezionato;

  • Euro 3.000, all’autore del terzo video selezionato;

  • Euro 1.000/per video, agli autori dei successivi dodici video selezionati.[/quote]

:2003001: