Barilla salsa pronta

[align=center]

[/align]

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e di potermi confrontare con altre recensioni e sinceramente mi sento confusa. Non posso dare un parere completamente positivo e non capisco la necessità di questo prodotto.

LA CONFEZIONE di appena 300gr è perfetta per una cenetta leggera per 1 o due persone a base di pasta o per 3 in caso di una ricetta alternativa come ad esempio la parmigiana di melanzane con la variante ORIGANO DI SICILIA, o con la VARIANTE CLASSICA OLIO EVO per bruschette, zuppette o contorni la terza e ultima variante a da me testata è con PEPERONCINI DI CALABRIA, la peggiore delle tre, dove il peperoncino mancava fisicamente e rendeva il mio pasto assolutamente insapore.

LA DENSITA’ della salsa è veramente intensa e permette una semplice riscaldata e non una vera cottura ( altrimenti si rischia di rovinare il prodotto o renderlo insapore con aggiunta di acqua ) e ne limita l’uno in ricette complesse per non infierire sulle mie linguine al dente che ho cucinato con la SALSA PEPERONCINI DI CALABRIA che si sono trovati tristi ed asciutti nel mio piattino, stessa identica fine per i fusilli con la SALSA PRONTA ORIGANO e olive.

Non sono soddisfatta e non sono sicura che continuerò ad usare questo prodotto.

grazie … :fiori: