Basta Veline, a Striscia la notizia debuttano.. i Velini!

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2013/09/20/Striscia-notizia-debuttano-velini_9333271.html

Ebbene si! Per la prima volta in 26 edizioni, le veline saranno sostituite dai velini, due studenti di 22 e 23 anni, Elia (il biondo) e Pierpaolo (il moro):

''Sono ovviamente una provocazione, un modo per far discutere - ha spiegato Ricci - Le veline torneranno e forse neppure tra non molto" Speriamo siano migliori di quelle dello scorso anno almeno :s

Alla conduzione Michelle Hunzicher al nono mese di gravidanza :unsure: e Virginia Raffaele (simpaticissima!)

finalmente hanno pensato un po’ anche a noi!!! (anche se lo scopo non era quello… :s ) pero’ saro’ felicissima di ritrovarmi Pierpaolo tutte le sere dentro casa!!! :stuck_out_tongue:

Finalmente un po’ di parità :smiley:

Anche se io Striscia non la guardo da anni…

Ma se voi foste una bellissima 20enne, vorreste essere affiancate dalla Hunzicher che è brava, bella, simpatica anche alle donne, intelligente (chiaramente mi riferisco alla sua immagine televisiva, nella sua vita privata potrebbe essere anche stupida e antipatica per quanto ne so io)… e tu, aspirante velina con una quindicina d’anni meno di Michelle, cosa puoi fare? È una battaglia persa in partenza…

E parliamo di Virginia Raffaele che imita Belen, universalmente considerata una bellissima donna? Il problema è che la Raffaele le assomiglia pure! Passi il trucco per il quale sicuramente avrà dei make up artist bravissimi, ma il fisico è il suo e non ha nulla da invidiare a Belen! E anche lei è una over 30.

finalmente si cambia un po’ sempre la stessa storia :rotfl::rotfl::rotfl: ma i modelli sceglierli un po’ più belli no?? forse chiedo troppo mi sa :rotfl::rotfl::s:blush::stuck_out_tongue:

Però le veline proprio come lavoro non è che possono aspirare a chissà cosa…saranno sempre nel mondo dello spettacolo facendo ballerine/showgirl. Sempre se una non ha un certo carattere e riesce ad emergere. La Hunziker era prima di tutto una modella (la pubblicità di Roberta) e attrice mi sembra.

a me non sta molto simpatica la Hunzicher… mi ha un po’ stufata con quella sua risata snervante :s

Sì, la Hunziker è diventata famosa per il suo “culo” (e non è un modo di dire!)… come attrice, se non ricordo male, ha fatto delle commedie…

[align=center][/align]

Difficilmente i miei coetanei (e non solo) maschietti se la dimenticheranno… :smiley:

Li avete visti? non sanno ballare :rotfl: però almeno li hanno messi a torso nudo :smiley:

non li ho visti!!! :s

Visti…erano secoli che non vedevo Striscia, però non potevo perdermi questo cambio epocale :smiley:

Sopratutto vedere 2 donne come conduttrici e 2 ragazzi come ballerini mi ha fatto molto strano :huh:

be’ che non sapessero ballare doveva essere scontato, anche le veline non è che facciano questi gran balletti…infatti secondo me loro fanno esattamente cio’ che fanno le veline, l’unica differenza sta solo nel sesso!!

i ragazzi abbastanza imbranati nel muoversi, be’ le veline non erano un granchè, sono molto contenta del cambio ci voleva!! :P:dodgy:

voglio anche io questi veliniiiii!!!:heart::smiley: