Bastoncini di plastica colorati in omaggio da Laticrete

Potete richiedere dei bastoncini di plastica in omaggio da Laticrete. Cliccare sul link in basso e richiedi fino a 25 bastoncini colorati, 5 per ogni colore.

[align=center] Grazie a Clizia per la foto![/align]

Grazie Catalina

richiesti

Richiesti :smiley:

scusate…a cosa servono…???

qualcuno li ha ricevuti?

A cosa servono non lo so e li sto ancora aspettando :smiley: anche se ultimamente il postino si è disperso :frowning:

nemmeno io ho ben capito a cosa servono hihihihihi ma penso che quando li avrò ( spero ) qualcosina mi inventerò . Faccio spesso composizioni floreali e oggettini fai da te per la casa e i bimbi potrebbero rivelarsi utili :slight_smile:

mai arrivati

ivyyy non ti arriva mai nienteee XD

Certi omaggi no :smiley: soprattutto se dall’estero…è che molte discussioni le ho comunque approvate, sapendo già che non inviavano anche se ho voluto lo stesso provare. Ad es. se un sito dà l’idea di essere abbandonato dal 2010 è piuttosto difficile che inviano…

arrivati ma a cosa servono ?

ciao! :slight_smile: qualcuno sa a che cosa servono??

sembrano regoli, quanto mi piacevano!! :smiley:

ho visto che sono arrivati a poche comunque… ma non ho idea di cosa siano… :huh:

Penso siano da mettere nelle fughe, tra le mattonelle del pavimento, o almeno a vedere dalla figura nella foto di Clizia sembra così, la parte in alto a sinistra

Il modulo è sempre attivo

richiesti…vediamo se arrivano

arrivati oggi…grazie