Beauty after Work - evento a Milano con L'Oreal

“Beauty After Work” è un’iniziativa attraverso cui L’Oréal intende selezionare 200 tester, tra tutti coloro che si candideranno, che potranno provare uno tra tre differenti tipologie di servizi di bellezza tra Hair Make up Trendy, Hairstyling da Star, Manicure Spring (di seguito, ciascuno servizio, il “servizio” e tutti insieme, i “servizi”). La prova dei servizi è finalizzata ad ottenere un riscontro dai tester in termini di recensione sulla qualità dei servizi, sulle loro modalità di applicazione e su ogni altro elemento che li caratterizzi. I tester potranno comunicare le proprie personali impressioni tramite un questionario di gradimento che sarà disponibile in sede dell’evento.

I tester selezionati saranno avvisati a mezzo email all’indirizzo indicato in fase di candidatura e sarà comunicato loro la tipologia di servizio e l’orario in cui sarà possibile fruirne presso la sede in cui si terrà l’evento L’Oréal Professionnel, verranno inoltre contattati telefonicamente per ricevere conferma della loro presenza all’evento.

L’evento si svolgerà in data 15 aprile 2014 presso l’Accademia L’Oréal Prodotti Professionali, via Primaticcio 155, Milano . I candidati selezionati potranno recarsi all’orario indicato nella mail di conferma ricevuta.

Grazie a Oriana :bye:

scade domani 8/4