Beauty+Me rifiutano una recensione che non c'è

Stamattina ho ricevuto una mail da Beauty+Me che mi informa che la mia recensione è stata rifiutata. Non avendo idea della recensione alla quale si riferiscono, scrivo loro che poco fa mi rispondono:

“Ciao, è una newsletter, il suo ricevimento non implica per forza aver scritto delle recensioni. Buona giornata, Il team di Beauty+Me”

Ma che cavolo di newsletter è???

sembra essere di questo sito http://beautyplusme.com/

:uhm:

ricevuta anchio… per me loro vogliono dire che le recensioni le valutano mooolto bene e quindi le possono anche bocciare… :smiley: si insomma un sito serio… :smiley: io ho capito cosi… (che poi è tutto è a interpretazione)

sì, può essere… certo che, se fosse così, sarebbero stati davvero criptici. secondo me, invece, sono partite delle mail per sbaglio e si stanno arrampicando sui vetri

E’ arrivata anche a me e anche a mio papà che non e’ nemmeno regiatrato a quel sito. :smiley: Quindi credo sia davvero una newsletter, come dice luna, per dire che le recensioni sul loro sito sono vere e controllate.

Arrivata anche a me e mi son data la stessa spiegazione di luna, ma potrebbe essere anche come dice Oriana

ahahahahah è arrivata anche a me e sto tutta la mattinata col pensiero di essermi scordata di aver scritto una recensione…si vede che sono presa da mille pensieri e non ci sto con la testa??? :uhm: :uhm: :uhm: meno male si è rosolto l’arcano…come farei senza di voi!!!

Ricevuta anch’io!

:357: L’ho ricevuta anche io :dodgy: il bello è che non ho scritto nessuna recensione

Robe da matti…io non l’ho ricevuta e ne faccio volentieri a meno :rotfl: