BeautyBag: testa e fai recensioni prodotti

[quote]Mettilo alla Prova è l’iniziativa di BeautyBag che permette agli utenti di candidarsi per ricevere gratuitamente a casa uno o più prodotti da testare tra quelli di volta in volta disponibili.

Per partecipare è sufficiente aver inserito almeno tre recensioni valide sia di prodotti non ancora recensiti, cliccando su “SCRIVI RECENSIONE”, sia di prodotti già presenti. Le recensioni sono valide per qualsiasi delle quattro categorie (make up, cosmetici, hair stylist e centri estetici), nel periodo in cui è in corso l’iniziativa alla quale si intende candidarsi.

Al termine dell’iniziativa BeautyBag sceglierà i vincitori ed invierà loro gratuitamente a casa il prodotto/i per il quale/i si sono candidati. I vincitori avranno un mese di tempo per provare il prodotto e scrivere la propria opinione sul Sito. Per maggiori informazioni leggi il regolamento di mettilo alla prova.[/quote]

Grazie a tizyscorpioncina :bye:

:2003001: Ivy :slight_smile:

recensito al pelo 3 prodotti per candidarmi al test dei prodotti! ho scelto i prodotti mua :clover: edit in realtà ci si può candidare a tutti! :smiley:

Il fatto che ci si possa candidare per più prodotti la trovo una cosa fantastica!

Grazie Ivy e Tizy

Provato vediamo come va!!

:2003001: iscritta e candidata :incrocia:

anche io, Grazie!!

fatto!!!:bye::bye::bye:

:2003001: mi sono candidata per Lierac

Io mi sono candidata, ma bisogna aver già recensito un tot di prodotti… ho letto velocemente la mail di conferma, quindi potrei sbagliarmi

dovrebbero essere 3 prodotti ori

Si Ory, prima devi recensire 3 prodotti

infatti… sono troppi tre prodotti da recensire :frowning:

iscritta ! grazie:2003001:

Ma poi il prodotto da testare credo sia uno solo…e non intendo uno per un tot di persone,ma proprio un prodotto solo…voi che dite?

:2003001:

Lista (mi sa che c’è la nostra Emma) :slight_smile:

Mi sa di sì…complimentissimi Emma!! :smiley:

brava Emma!!! Complimenti! :clapping: