Benefibra campione omaggio integratori

Richiedi un campione omaggio Benefibra.

E’ necessario solo cliccare sulla pagina segnalata qui sotto e iscriversi, dopo cliccare in alto su “Prova Benefibra” e mettere i dati per la spedizione gratuita di un campione omaggio a casa. Si può scegliere tra campione omaggio liquido oppure in polvere.

Mi sembra di averlo ricevuto qualche settimana fa. E’ un integratore alimentare che favorisce la regolare funzione intestinale. Il link dovrebbe essere sempre attivo.

Ricevuto pure io, alcuni mesi fa.

Se intendi ricevere gratuitamente qualcosa devi per forza dare almeno un indirizzo di casa, sennò come ti inviano la roba? Se non ti fidi a lasciarli è meglio che lasci perdere tutto perché tutti i siti sono così…io è da un anno circa che richiedo (a volte ricevo) campioni ecc e per ora nessun problema :smiley:

Arrivato oggi:

• Fibra liquida da bere (60 ml)
  • Fibra in polvere in bustina (6,7g)
  • Depliant sull’intestino irritabile

Passa presto il postino da te…:smiley:

Questo sì, per le 10 (a volte anche le 9.30) è già qui, però ogni 3 mesi li cambiano :S il postino che avevo prima invece passava per le 12 o a volte anche di pomeriggio

Infatti il mio ovvero la mia, finalmente è cambiata…passa dopo le 14 :smiley:

arrivato venerdì!

fatto

up, per chi non lo avesse ancora richiesto/visto

non riesco ad inviare mi esce sempre attenzione…mah…

Ciao Cle, ti esce la scritta:" Attenzione - Deve essere accettata l’Informativa sulla Privacy"? se sì, devi selezionare la casella “Accetto”, in basso a sinistra, dopo l’informativa sulla privacy.

Dopo clicca in alto nel menu su “Prova Benefibra” e inserisci il tuo indirizzo postale :bye:

mi esce solo attenzione. ho cliccato su accetto. non capisco

Cle prova con Chrome

richiesto… aspettiamo… :bye::bye:

richiesto anche io!!! (ero convinta di averlo gia’ fatto…) :doh:

rivhiesti

Richiesto!:bye:

io richiesto piu volte…mai arrivato