Best Western Rewards: buono da 5€ per Amazon, inMondadori.it o Myphotobook

[quote]Best Western Rewards® è il programma fedeltà di Best Western che ti consente di accumulare punti sui tuoi soggiorni e di convertirli in tanti premi esclusivi come voucher La Rinascente, Swarovski, Coin, Douglas, Bennet, Promod, Sephora, Chicco, Cisalfa, Travel Card, soggiorni Best Western e molti altri ancora!

Iscriviti entro il 29 febbraio: ti regaliamo 1.700 punti bonus che puoi già usare per richiedere un voucher Amazon.it, inMondadori.it o Myphotobook, oppure puoi decidere di conservarli per raggiungere altri premi. Ricorda: i punti non scadono mai!

Termini e condizioni

• La promozione è valida solo per gli utenti residenti in Italia che effettueranno l’iscrizione entro le 23:59 del 29/02/2016
  • La promozione non è valida per i Soci già iscritti al programma.
  • I punti verranno accreditati entro 5 giorni dall’iscrizione al programma. Sarà possibile verificare l’accredito direttamente dall’area riservata “Accedi” nella sezione Best Western Rewards® del sito.
  • Sarà possibile richiedere i premi successivamente all’accredito contattando il nostro numero verde.[/quote]

Quindi ci si iscrive, si aspettano 5 giorni per l’accredito dei punti e poi si chiama il numero verde 800820080 per convertire i punti in un buono da 5€ per Amazon, inMondadori.it o Myphotobook.

Grazie

:2003001:

grandissima!

:fiori:

al preferisco bisogna mettere punti best western rewards o miglia aeree? :huh:

ricordiamocene il 1° marzo!!!

punti best western rewards, poi si potranno convertire

Quindi basta solo iscriversi?

Ho letto che il buono lo riceveranno solo quelli che hanno ricevuto “l’invito” per mail… :s

Ho visto anch’io su internet che hanno rettificato la prima spiegazione chi non ha ricevuto la mail avrà cento punti quindi passo :@

era troppo bello per essere vero.chissà se c’è il modo per annullare l’iscrizione: non voglio che abbiano i miei dati visto che non se lo meritano.

Voglio cancellare anch’io la mia iscrizione :buuu:

Già :dodgy:

Nuova notizia: a quanto pare daranno a tutti i 1700 punti per riscuotere il buono Amazon. Si vede che sono stati sommersi di insulti :rotfl:

per ora io sono ancora a zero punti

scusate…ma dove li visualizzate i punti??? io non li ho trovati…

vai su bestwestern.it scorri la pagina e al centro trovi controlla i tuoi punti,clikki e vai sulla pagina del login

Ottimo…devono passare cinque giorni dall’iscrizione per avere i punti

acrreditati 1700 punti , ma non so dove fare login, perche mi dice numero di carta

io non riesco a vedere dove sono i miei punti…quando faccio il login mi manda alla mia pagina dove ci sono tutti i dati ma il punteggio non lo vedo…