Biglietti omaggio anteprima film "Fuga di cervelli" per il 19 novembre

Biglietti gratis per l’anteprima del film “Fuga di cervelli” del 19 novembre! Basta guardare il trailer, mettere i propri dati e digitare il codice FUG19NT e vi arriverà una mail con l’invito. Alcune città hanno già esaurito i posti disponibili, perciò affrettatevi!

ma questo film ce lo vogliono far vedere per forza (gratis)!!!

non ci sono cinema aderenti nella mia zona…ma curiosità com’è un’anteprima?

Io sono andata diverse volte alle anteprime… ce ne sono di più tipi.

La migliore è stata quella del grande e potente oz che era l’anteprima per la stampa (il cinema vicino a casa mia è uno dei due italiani con la sala IMAX). In sala c’erano giornalisti e VIP, prima dello spettacolo abbiamo assistito ad un numero del mago casanova e ci hanno fatto trovare popcorn e acqua sulle poltrone. All’uscita ci hanno dato dei gadget: una borsa mare, adesivi, quaderno e cappello.

Un’altra volta, non ricordo quale film, era una semplice anteprima con gli attori (italiani) in sala.

Il più delle volte si tratta di una semplice proiezione del film che esce due giorni dopo (le anteprime sono quasi sempre di lunedì o martedì, mentre le uscite di giovedì).

Un sacco di gente che vede per la prima volta un film e di solito ci scappa anche il gadget :bye: