Bio Oil: la mia esperienza

[align=justify]The Insiders mi ha dato la possibilità di provare il Bio-Oil , il prodotto n° 1 per smagliature e cicatrici più venduto in farmacia.[/align]

[align=justify]Un pò di informazioni[/align] [align=justify]Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. [/align] [align=justify]La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante (Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Calendula) e vitamina E sospese in una base oleosa. [/align] [align=justify]Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil, che rende la formulazione leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.[/align] [align=justify]Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. [/align]

[align=justify]La mia esperienza[/align] [align=justify]Il suo profumo è delicato, sa di legno di rosa, la prima volta che l’ho usato è stato dopo la doccia: premetto che la mia pelle è molto secca e uso spesso l’olio per idratare, il Bio-Oil si è subito assorbito lasciando a lungo l’idratazione non untuosa a differenza di altri oli che dopo un’ora già mi davano la sensazione di “tirare”. [/align] [align=justify]Lo sto usando anche come idratante da notte e la mia pelle si presenta meno secca e più liscia. [/align]

Che dire Bio-Oil ha conquistato anche me. Certo in un paio di giorni è presto dire che mi ha alleviato le smagliature, le prime rughette o le cicatrici, ma la mia pelle si presenta già più elastica ed idratata.

:2003001:

:clapping: :2003001:

:2003001:

mmmmm :uhm: l’hai letta? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo la parte della tua esperienza, profuma di olio di rose, l’hai usato dopo la doccia e si assorbe subito. Promossa? :stuck_out_tongue:

ahahahahahahah l’ho scritto perchè mi son ricordata quel che hai scritto nel mio sondaggio

Sì sì, lo avevo immaginato :smiley:

Magari un’altra volta (o in un’altra vita) inserisco le foto o meglio un video mentre lo applico, così spiego come si fà!

Grazie

grazie Michy… anchio ho la pelle secca… mi potrebbe andare bene :fiori:

:bye: