Bio-oil

[align=center][/align]

Grazie ad INSIDERS ho avuto la possibilità di provare Bio-Oi, il prodotto n 1 per smagliature e cicatrici più venduto in farmacia. Bio-oil è costituito da ingredienti naturali (estratti di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula che svolgono un’azione calmante, levigante e rigenerante) da vitamine (Vitamina E che idrata la pelle e svolge un’azione antiossidante contrastando i danni e l’invecchiamento cutaneo) e dall’innovativo PurCellin Oil, che riduce la densità dell’olio, facilita l’assorbimento delle sostanze naturali e vitaminiche. La sua composizione unica lo rende efficace nel migliorare visibilmente l’aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici. Grazie alla sua formulazione unica, si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di un unto sulla pelle. Bio-Oil riesce a migliorare visibilmente l’aspetto delle smagliature esistenti perché favorisce la produzione del collagene, migliorando quindi l’elasticità, la consistenza ed il tono della pelle. Utilizzato quotidianamente aiuta a prevenire la formazione di nuove smagliature grazie alla sua funzione idratante. Inoltre, riesce anche a migliorare l’aspetto estetico delle cicatrici poiché è dotato di principi attivi che rigenerano e nutrono la zona cicatrizzata aiutando a riacquistare l’elasticità perduta. Bio-Oil è delicato, ipoallergenico e non comedogenico è indicato per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza. Consigli d’uso: Applicare Bio-Oil 2 volte al giorno per 3 mesi, massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Il mio vip pack Insiders: Per me:

• una confezione da 60 ml di Bio.Oil
  • un manuale con informazioni esclusive Da distribuire:
  • 30 bustine prova Bio-Oil allegate ad opuscoli informativi
  • un market research booklet per le indagini di mercato

Da quando lo utilizzo la mia pelle è molto più morbida ed elastica e l’aspetto delle mie smagliature è visibilmente migliorato.

grazie

grazie