Biomineral One Capelli Lactocapil Plus

Come sapete son stata scelta The Insiders come testimonial per testare Biomineral One Capelli con Lactocapil Plus. Lo sapevi che il numero medi di Capelli è circa 100.000, e che questo numero cambia a seconda dell’ età e del colore dei capelli(80.000 rossi, 100.000 bruni, 120.000 biondi)? Sapevi che i capelli crescono ad una velocità di 1 cm al mese più velocemente nelle donne che negli uomini e più in estate rispetto all’ inverno? Sapevi che tutti i capelli sono destinati a cadere perchè soggetti ad un ciclo continuo. Normalmente perdiamo in media da 50 a 100 capelli, la maggior parte si staccano durante la spazzolatura e il lavaggio. Ora potrai si può prevenire grazie a Biomineral One,è un integratore alimentare a base di Lactocapil Plus con Biotina, Vitamina D3, Acido linolaico e taurina. La Biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali. La taurina e gli aminoacidi quali Leucina, Prolina e Glicina, intervengono nella sintesi della cheratina del capello.Coma si usa? Biomineral One và assunto una volta al giorno associata ad una dieta sana ed equilibrata,la compressa è facilmente digeribile, è masticabile e non contiene GLUTINE! E noterai il cambiamento in salute dei tuoi capelli, più lucenti. più forti e robusti.

Ora veniamo al mio parere personale visto che ormai son 1 settimana che testo il prodotto lascio qui le mie considerazioni personali, la compressa è grande i primi giorni provavo a masticarla, ma il sapore di latte che rimaneva in bocca non mi piaceva allora ho risolto dividendo in due e la deglutisco e il sapore non si percepisce, ormai la prendo tranquillamente. Ora basta con la scusa del “Siamo nel periodo delle castagne” :stuck_out_tongue: almeno la scusa era quella quando si perdevano i capelli! Ora noto proprio il netto miglioramento dei miei capelli, son più resistenti e lucenti, ne perdo molto meno duranto lo shampoo e lo spazzolamento e non me ne ritrovo più nelle mani durante i momenti imbarazzanti dove passo le mie dita tra i capelli, son rimasta felice anche perchè include le Vitamine necessarie, visto che non son amante del sole, la vitamina D e la vitamina non posso che dirvi di provarlo e aspetto le vostre esperienze e opinioni

Grazie mille!

:clapping: evviva la non caduta dei capelli!

Grazie snorkyna! Facci sapere come procede, e se la non caduta persiste anche dopo aver smesso di assumere le pastiglie!

:2003001:

grazie :fiori:

:2003001: Snorkyna!