Biopoint 60° anniversario: invia selfie, in palio New York e 100 kit Orovivo

Caricare una propria foto che dovrrà esprimere, il più possibile, il concetto di “libertà che hai in testa”. I temi principali saranno pertanto i capelli e le possibili acconciature che, con essi, si possono realizzare. Da quelle più ordinate e classiche a quelle più stravaganti ed originali. L’ obiettivo del concorso è avere una raccolta di foto originali e divertenti e coerenti con il tema in questione.

Premi in palio Tra le 10 foto che avranno ricevuto più mi piace, una giuria decreterà il vincitore che si aggiudicherà il viaggio a New York per due persone.

Inoltre, caricando la proprio foto, l’ utente potrà vincere, in modo del tutto casuale e al momento stesso del caricamento della foto, uno dei 100 kit Orovivo messi in palio e contenenti ognuno: 1 Shampoo Orovivo 200ml, 1 Balsamo Bifase Orovivo 150ml 1 Maschera di Bellezza Orovivo 200ml, 1 Distillato di Bellezza Orovivo 6x20ml, 1 Orovivo Elisir di Bellezza 100ml. I 100 Kit saranno assegnati in modo randomico.

Grazie 1angel :bye:

Grazie partecipato,ma non so se ho vinto il kit o no :uhm:

ah ok! “La vincita dei premi sarà confermata, tramite mail, entro 24 ore dalla partecipazione al concorso.”

Grazie 1Angel!! ! :smiley:

grazie Ivy!!! :slight_smile:

ma vi ricordavate di questo concorso?scade a giorni ed io non lo avevo fatto…:nonono:

Scade il 30:P

scade domani 30/9