Biscolatte mulino con codice promozionale

Qualcuno di voi ha richiesto le Biscolatte del mulino bianco? Io ho sia gli scontrini che i codici promozionali che mi hanno mandato via mail. Ma non ho capito dove vanno inseriti i codici… Forse nellapagina iniziale che dice “gioca un codice”? Non vorrei sbagliare e poi trovarmi con il codice annullato o inutilizzabile… Grazie dell’aiuto che vorrete darmi! :fiori:

Ciao ,i codici li puoi inserire solo passando dalla mail inviata ,puoi metterne anche più di uno ,io ho messo il mio e di mio marito

Grazie mille maa!!! :fiori:

Aiuto, con queste biscolatte non ci salto fuori! Sto provando ad inserire uno scontrino di acquisto di giugno, ma non c’è la possibilità di cambiare mese… Si vede solo luglio. Inserire manualmente la data non funziona… Voi come avete fatto?

non posso aiutarti perchè non ho partecipato Simo, anzi se vuoi ho un codice che mi hanno mandato :bye:

A me non dava quel problema…io ho fatto tutto facilmente. Forse si è impazzito il sito? :uhm:

Grazie Ire, il codice lo accetto volentieri, me lo mandi via messaggio privato? Grazie mille!

Inviato Simo!!

Li ho anche contattati su facebook ma non stiamo risolvendo molto…

Alla grande Siko :thumbup: Brava ire…anch’io sono del parere che se una cosa non si usa si cede!

Grazie ragazze, spero di potervi ricambiare presto! :hug: :kissing:

Ragazze ne ho un altro se vi serve…

Siiiii, se ce l’hai lo prendo volentieri! :stuck_out_tongue:

Inviato con messaggio privato

:fiori: :fiori: fiori:

Arrivata una mail da Mulino Bianco… A grande richiesta … Per le Biscolatte c’è tempo fino al 18/09 !!!

Buona raccolta !! :stuck_out_tongue: :blush:

Attenzione perchè stanno annullando delle vincite. Sono stati annullate le richieste eseguite con 3 codici omaggio e solamente 2 scontrini di prodotti. Come al solito il Mulino Bianco cambia le regole quando i giochi sono già iniziati. :nonono: Io ho giocato solo un codice omaggio. Spero mi arrivi…

Io non l’ho proprio iniziata questa collezione magari entro settembre cambio idea e ci provo :smiley: E’ la stessa storia dei codici da 500 punti, avranno visto che qualche persona ne utilizza molti e hanno cambiato regolamento :uhm:

Io ne ho ricevuta una, ma secondo me la chiusura è un po’ difettosa. Dopo un po’ di giorni i biscotti sono meno fragranti come se prendessero aria. Capita anche ad altri?

Io alla fine non l’ho richesta… :ops: Mi mancava un acquisto e non l’ho fatto per mancanza di tempo… Poi sono stata via qualche giorno e nel frattempo è scaduto il termine.