bisogna spedire per forza con raccomandata?Basta!!!

Non voglio sembrare ingrata o peggio ancora venale,ma e’ possibile che in quasi tutti i concorsi o operazioni a premi ,per convalidare la vincita,occorre spedire scontrino e documenti,necessariamente con raccomandata?Tutto cio’ a volte a fronte di premi dal valore irrisorio,per esempio ultimamente nel caso della borsa mare che si puo’ ottenere comprando 2 detersivi fabuloso: la borsa vale circa 10 euro ,la raccomandata ar costa circa 7.00,quindi la borsa mare la compriamo e in piu’ compriamo i loro prodotti!!!Che ne dite ,ci facciamo sentire? :buuu: :buuu: :buuu: :buuu:

Purtroppo è così, infatti io partecipo solo se il premio mi piace davvero. Comunque la raccomandata costa circa 5 euro, è aumentata ultimamente?

anche io valuto prima se il gioco vale la candela

Se c’è la scelta io spedisco con la prioritaria (mi piace il rischio :stuck_out_tongue: ), se no idem se ne vale la pena ok per la raccomandata se no ci rinuncio.

Idem come Ire. Io gioco solo se ho qualche interesse nel premio e quindi non mi pesa mandare la raccomandata :slight_smile:

Io quando vinsi la tv non ho dovuto fare nessuna raccomandata, ho spedito tutto via mail, però visto il premio ne avrei mandato anche due…anch’io partecipo a concorsi per cui vale la pena…