Bla Bla Bla Bla

Che lavoro avreste voluto fare?

La moglie di Berlusconi :dodgy:

Ninanias sei ancora in tempo!!! ahahahah comunque io avrei voluto fare la MAESTRA SCUOLA ELEMENTARE

Per lui sono troppo vecia. A lui piacciono giovani :nonono: Noo io avrei voluto fare la stilista :smiley:

Bella domanda :smiley:

coerentemente con gli studi del liceo, mi sarebbe piaciuto diventare psicologa… nello specifico psicologia infantile… :bye:

L’archeologa :smiley: no vabè, era il mio sogno da bambina.

Ora non saprei, del tutto sfiduciata dal lato lavorativo.

Ieri ho visto in TV un servizio dove parlavano dell’artigianato. Ecco, forse imparando un mestiere si avrebbe qualche chance in più di trovare lavoro. Escludo però parrucchiera, non voglio rovinare i capelli a qualcuna :rotfl:

Qui in Liguria dicono che i soli lavori che si possono trovare sono nella sanità (infermieri e per anziani), pulizie e nel turismo…per il resto bisogna trasferirsi…

allora vediamo… la veterinaria poi l’attrice poi la mangaka … di quelli che mi ricordo poi!:rotfl:

Avrei assolutamente voluto fare questo lavoro: un incrocio tra una hacker e un agente segreto :blush: parlo seriamente

ne parlavo ieri con una mamma fuori da scuola che ha una bimba in terza media e si è posto il problema di scegliere le superiori. Liceo o studi professionali per un mestiere? Non è facile pensare a cosa vorresti fare da grande magari dopo dieci anni. Se fai la scelta sbagliata hai la vita rovinata

anche a me!! però mi mancano due doti fondamentali: la fantasia e le qualità artistiche! :cry:

scusate che è la mangaka? aaaaah! una che disegna i manga ? Bello bello!!!

La parola giapponese manga-ka (漫画家), o mangaka, indica un artista creatore di fumetti

grazie wikipedia:rotfl:

si, mangaka è chi disegna manga :slight_smile: mi sarebbe piaciuto tantissimo giuro…ma anche io non sono una cima ne in fantasia ne in disegno libero! xD