Non fatevi illusioni ragazze… :dodgy:
Sembra che sia praticamente impossibile aggiudicarsi qualcosa. Leggete sulla loro pagina facebook, insulti a non finire… Pare che abbiano problemi col sito che si sovraccarica e non regge la mole di utenti. Inoltre ho letto che tutti quelli che sono riusciti a mettere un prodotto da 0,99 nel carrello non sono poi riusciti a concludere l’acquisto. :buuu:
comunque stamattina aggiungendo il prodotto al carrello, nel mentre che si caricava la rotellina diceva “impossibile”.
Il sito poi va facilmente off line…
Leggendo su facebook hanno tutti questo problema… Dicono che è agevolato chi ha il server fisicamente vicino al loro (riporto quanto letto, ma non so se possa essere vero, sono molto ignorante in materia). Molti sono incavolatissimi con eprice, parlano di truffa e di fare causa :uhm:
Stamattina ero fuori e per curiosità ho provato a guardar il sito di eprice da cellulare: c’era in corso l’ora segreta. Dopo un po’ è apparsa una lavastoviglie e 0,99 ho cliccato su acquista ma ha iniziato a girare una “rotella” all’infinito. Ho riaggiornato la pagina e il prodotto era esaurito. Il numero di articoli disponibili continuava a scendere, ma a me non ne sono più apparsi… :uhm:
Idem, appariva il tasto, premuto una volta, dopo poco ritorna cliccabile, ricliccato e così via finché non è uscito l’alert che il prodotto era già stato preso.
Dico solo “mah”.
Probabilmente bisogna avere solamente una super linea, minimo Fibra…