Blackout

Buongiorno a tutte e dopo quasi 24 ore di blackout totale rieccomi qui…il blackout ci ha portato non pochi disagi visto che non solo eravamo senza luce ma anche senza acqua e con problemi a tutte le linee telefoniche e soprattutto ci siam persi un sacco di sconti e concorsi :@ ma vedremo di recuperare…un saluto a tutte le nuove arrivate :bye:

Cavoli cosi tanto tempo? :huh:

24 ore??? al freddo???

Già :frowning: le ultime notizie dicevano che la “colpa” sia stata di 3 persone che hanno tranciato un cavo dell’alta tensione per prendere il rame dentro -.- …morti fulminati…vari paesi in blackout da palermo fino a cefalù…

24 ore?!?!?!!? Allucinante!!! Scusate ma il mio senso pratico mi porta a pensare ciò: le cose nel freezer?

Mi viene da chiedermi se il mio collega (che fa il pendolare Palermo-Milano) ieri sera sia riuscito ad atterrare! Ecco la notizia: http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/11/28/news/saltano_tre_cabine_dell_alta_tensione_blackout_da_villabate_a_termini_imerese-72210020/

Luigi Roth (AD di Terna, quella che ha “riattaccato” il cavo) è anche il Presidente dell’azienda per la quale lavoro io…

Oriana abbiamo salvato il salvabile il resto da buttare…vorrei sapere chi ci pagherà -.-

La risposta, purtroppo, è semplice e la conosci benissimo anche tu. I colpevoli, anche se non fossero morti, in qualche modo non avrebbero pagato (o perché nullatenenti o per qualche altro motivo). L’azienda che gestisce l’elettricità se ne chiama fuori, il loro compito è stato riallacciarla, non è stato un loro disservizio…

mamma mia yuki che freddo :ops: poverina non lo auguro a nessuno un blackout come il tuo :nonono: ma per fortuna tutto bene rieccoti tra di noi :fiori: :bye: non ti sei persa un granche di concorsi l’importante che stai bene! :smiley:

figurati, son morte tre persone e per fare questa pazzia dovevano essere disperati…noi, disagio a parte, ci riprenderemo alla grande

cavoli che brutto, l’importante è che state tutti bene (a parte quei tre che hanno combinato il disastro, poverini… :frowning: )

col freddo di questi giorni stare 24 ore senza riscaldamento e allucinante! l’importante è che state tutti bene

In Sicilia, vedendo le previsioni, più che freddo è umido (mi sembra di aver visto che piove)… la massima di 15° per noi a MI è temperatura primaverile, quando non possiamo neanche più accendere il riscaldamento!

Palermo fa parte della zona B… ho trovato un calendario dove dice che si può accendere dal 1° dicembre al 31 marzo. Milano fa parte della zona E… riscaldamento acceso dal 15 ottobre al 15 aprile!