[Blog News] Campioni omaggio e concorsi di Gennaio 2014

Aggiorno un po’ il blog con le ultime novità in fatto di arrivi e iniziative da non perdere. Il sito è quasi del tutto completo, solo ancora qualche ritocco…sono un po’ lenta :smiley:

:bye:

[align=center] [size=x-large][color=#FF0000]Campioni Omaggio[/color][/size]

[size=large]Lettiera Biokat’s[/size]

Inizio con un progetto tester che è stato molto gradito da chi ha gatti! Avevo trovato per voi a dicembre una bella iniziativa da Biokat’s: 1000 lettiere da poter testare e valutare. Quasi tutti gli utenti di Omaggi e Concorsi che si erano candidati hanno ricevuto a casa il prodotto da far testare al proprio micio :smiley: (Alla faccia di chi dice “ci sono poche promozioni”, nessuna novità, di qua e di là ecc… tiè! :stuck_out_tongue: )

grazie ad Emma

grazie a Tonino

Leggi qui la discussione completa -> cliccare qui

Ricordate di rispondere al loro questionario di valutazione del prodotto entro il 26 gennaio!

[size=large]Alcuni miei omaggi arrivati a inizio Gennaio[/size]

Gennaio è iniziato abbastanza bene per me: anche qui un omaggio da Gourmet (basta iscriversi al loro sito e ogni tanto si riceverà qualche sorpresa), rivista Ethos, calamita Friskies e libro da BookShop.

Leggi la discussione completa cliccando qui.

[size=large]Campione di Olio da ForestaForte[/size] (iniziativa terminata)

Stanno ancora arrivando i campioni omaggio di olio da ForestaForte, questo quello ricevuto da:

Makee

Ire

Micky

[size=large]Campione omaggio da Finish Quantum[/size] (per ora iniziativa terminata, ma ad Aprile dovrebbe ripartire)

Qualche mese fa si poteva richiedere una campione omaggio Finish Quantum:

grazie a Oriana per la foto

grazie a Ire per la foto

[size=large]Rivista Victoria, campioncino e buono sconto[/size]

Arrivata rivista da Victoria con all’interno un campioncino di balsamo Pantene e un buono sconto:

grazie a Lunastorta per la foto

[size=large]Campione omaggio profumo Luisa Spagnoli[/size] (iniziativa terminata)

A Gennaio arrivati anche i campioni da provare del profumo di Luisa Spagnoli:

grazie a Ire per la foto

grazie a yayettina per la foto

[size=x-large][color=#1E90FF]Premi vinti[/color][/size]

Complimenti a:

setica per aver vinto un cellulare Samsung con il quiz di Natale

tizyscorpioncina per aver vinto un premio con l’ultimo concorso Darphine

Oriana per aver vinto al concorso di Natale Valtra

me per aver vinto con il concorso Eufyr Eukappa Coop una smartbox :smiley:

Azzurra per aver vinto un kit di prodotti ViviVerde con il concorso Eufyr Eukappa Coop

Simona per aver vinto un telo della Gabel con il concorso SmartShoppers

yayettina per aver vinto al concorso Shar

Simona per aver ricevuto da testare il dentifricio con Toluna

Per altri utenti che hanno ricevuto qualche prodotto da testare con Toluna potete vedere in questa discussione -> cliccare qui

[size=x-large][color=#006400]Novità[/color][/size]

Attualmente ci sono alcuni progetti tester, per l’elenco cliccare qui.

Per il post degli ultimi arrivi degli utenti di Omaggi e Concorsi -> Cosa abbiamo ricevuto a Gennaio 2014?

Per i concorsi gratuiti che scadono a Gennaio -> Concorsi gratuiti in scadenza

Vi auguro una buona settimana :bye: [/align]

wow… quanta roba… complimenti a tutti,grazie Ivy…:heart:

Grazie Ivy! Sentivo la mancanza di questi post…:bye:

Anche a me mancavano :frowning:

Bello vedere il concentrato di omaggi e premi, grazie Ivy! :fiori:

WOW! Quante cose!!! Più premi che omaggi… sarà l’effetto Natale?

brava Ivy; per il post e per tutto il lavorone che fai!!! :clapping: :fiori:

Complimenti a tutte !!! :smiley:

questo mese per me è stato un po’ poverello ma fa niente, volevo chiedere se qualcuno mi sa aiutare ho ricevuto mail da quiznauta che ho vinto il tappetino e di compilare i da un link per riceverlo sono andata a spanne con il mio inglese ma nn c’è in italiano? quando devo inserire la foto ma che foto vogliono mi potete aiutare grazie…:bye::huh:

Ciao Sabrina, per quizonaut devi mettere un documento come carta d’identità oppure una bolletta degli ultimi 3 mesi, se non hanno di nuovo cambiato. Con la nuova procedura non sto nemmeno più giocando :smiley:

Complimentoni a tutte!!! :smiley:

E grazie a O&C!!! :stuck_out_tongue:

grazie Ivy allora per ora lascio perdere visto che era il tappetino del mouse, e non mi interessa molto ma bolletta di cosa dovrei mettere? grazie mille:D :bye: