Blogger si o blogger no? la follia in corso

In questo ultimo annetto ho incominciato a conoscere il mondo dei blog e di conseguenza le loro scrittrici. Qualcuna carina e semplice ma la maggior parte di loro con quella puzzetta sotto il naso che odio nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nel virtuale!

Navigando su internet - dove gli odore di puzzetta si sentono il doppio - ho scovato questo articoletto

Ma si può arrivare a tanto? La settimana scorsa addirittura ho letto di una polemica per una famosa lista delle fashion blogger più brave e con più follower. Oggi questa notizia Ma che mondo sarebbe ??

In questa polemica c’è di mezzo anche Francesco Facchinetti… ho letto qualcosa su facebook… perché questa Chiara (chi è??? mai sentita) è prodotta da lui…

Anche io mi son affacciata al mondo dei blog di moda credendo di trovare consigli utili su come abbinare i capi o accessori.

Le varie fashion blogger invece promuovono capi che son stati loro regalati o promuovono le varie collaborazioni. E poi hanno quasi tutte uguali: alte, magre e carine…ma secondo me con poca personalità.

Le aziende le seguono perché possono dare visibilità ai loro prodotti!!!

Si Oriana sembra che sia sponsorizzata da Facchinetti e probabilmente è in concorrenza con la sua ex che a sua volta ha un blog :uhm:

Makee … anche io ho iniziato proprio per questo motivo e mi sono resa conto del marciume che alleggia nella maggior parte delle pagine. Sono poche quelle vere che fanno vedere anche i loro diffetti

Sto leggendo che forse è stato qualcuno (non si sa chi) a photoshoppare il commento e a farlo girare…sono allibita se è davvero così :huh:

Ok che molte blogger si credono chissà chi solo per avere un blog di successo e un poco di umiltà e gentilezza non guasterebbe, ma in questo caso basta solo non seguirle, non commentare, non leggere i loro status, prima o poi si ridimensioneranno :smiley:

A me danno più fastidio le “utenti” che iniziano a insultare le blogger, che cercano di rovinarle, di metterle in cattiva luce, di sparlare ecc…bisogna essere cattive dentro per fare una cosa simile. Stavo proprio leggendo una cosa simile sul blog di una ragazza di makeup.

Altre volte volano direttamente denunce.

Altro che guerra tra siti di omaggi :smiley:

Secondo me è tutta pubblicità gratuita e fatta apposta poi sarò la solita che vede congiure su congiure ovunque :uhm:

Per le blogger che parlano male di altre blogger leggo anche io ogni tanto commenti poco carini soprattutto nei riguardi dlele collaborazioni

Brave le blogger che da una parte riescono a vivere con il lavoro che a loro piace: cucina, moda, make up,…

Dall’altra non concepisco che le persone che le insultano…nessuno vi obbliga a seguirle; se non vi piacciono, fate a meno di leggere i loro post!