Blu Hotels “COMPAGNI DI VIAGGIO” in palio week-end

Per registrarsi e partecipare al concorso sarà necessario accedere al sito dedicato e fare click su partecipa e dovranno:

• inserire un indirizzo email personale valido ed i propri dati anagrafici nell’apposito form
  • acconsentire al trattamento dei dati
  • validare l’account cliccando sul link ricevuto via email, se non autenticati via Facebook Login;
  • rispondere alla domanda “Dove vuoi andare in vacanza?” scegliendo una tra le n. 3 opzioni proposte “MARE” – “MONTAGNA” – “LAGO”;
  • rispondere alla domanda “In quale Hotel vuoi andare in vacanza?” scegliendo tra le diverse soluzioni proposte riferite all’opzione precedentemente selezionata (MARE” – “MONTAGNA” – “LAGO”).

L’utente in modo facoltativo potrà motivare la scelta del luogo della vacanza sopra indicata. Per ottenere n. 1 partecipazione aggiuntiva per l’estrazione finale il partecipante potrà (facoltativo) segnalare il concorso a n. 3 amici attraverso l’apposita funzione.

In palio in estrazione finale n. 1 soggiorno week-end di 2 notti per un totale di 3 adulti, in camera tripla, con trattamento mezza pensione, presso la struttura Blu Hotels selezionata nel form di partecipazione, nel periodo dal 15/05/2016 al 30/06/2016 e dal 03/09/2016 al 30/10/2016, salvo disponibilità al momento della prenotazione e salvo eventuali periodi di chiusura stagionale delle strutture coinvolte nell’iniziativa.

Grazie, magari pima o poi la vinciamo una vacanza… :clover: :clover: :clover: :smiley:

iscritta…grazie

Grazie

ma a voi è arrivata subito la mail?

Mi sembra di si Sabrina.

A me è arrivata subito!

mi sono iscritta alcune ore fa, non ho ricevuto nulla, se tendo di iscrivermi nuovamente, dice: Indirizzo email già utilizzato per partecipare al concorso quindi aspetto ancora un po’ poi scrivo

Anch’io Bibi stessa cosa

Mi sono iscritta con un altra mail ed è attivata subito

appena inviata mail…