Blurum: fai ricerche su Google e ricevi premi

Cos’è Blurum? Blurum è un sito nel quale segnalando il tuo interesse (ricercandolo sui principali motori), accredita punti utili per ottenere gratuitamente, e senza estrazione, vari regali.

I regali si ricevono direttamente a casa e si possono scegliere sfogliando il catalogo.

Cosa ci guadagna Blurum? L’utente, quando scriverà le sue ricerche, automaticamente segnalerà a Blurum i suoi interessi. Questi interessi li userà poi per inviare pubblicità mirata.

Per fare un esempio del tutto a caso: un utente cerca su Blurum usando il motore di ricerca Google: “scarpe milano”, gli usciranno tutti i risultati di negozi di scarpe a milano su Google. Blurum poi potrebbe inviare pubblicità inerente alle scarpe su milano.

Quindi riceverò molta pubblicità? Sul sito di Blurum puoi scegliere come, dove e quando ricevere la pubblicità, attraverso il Cronocontact®. Io per esempio ho messo solo via e-mail tutto il giorno per tutti i giorni. Tanto ho una e-mail solo per lo spam :smiley:

Quali ricerche si possono fare? Quanti punti danno per ricerca? Per ogni ricerca Blurum dà 1 punto. Le ricerche devono essere sui propri interessi, quindi bisogna usare Blurum come un normale motore di ricerca. Sono vietate ricerche a caso senza senso come “dlkfd”, “12345” ecc, a pena sospensione per un certo periodo dell’account, più sottrazione dei punti fatti illecitamente. Infine non bisogna usare e-mail temporanee.

Invitare amici = 50 punti sia per l’amico che per chi invita Se si invita un amico, chi invita riceverà 50 punti sul suo conto e l’amico invitato inzierà con 50 punti invece di 0. Per invitare un amico bisogna sapere la sua e-mail e inviargli l’invito dal sito di Blurum.

Testimonianze? Ricevuto a Dicembre un buono da 5€ per MediaWorld, usando 345 punti. L’ho ricevuto qualche giorno dopo tramite posta. Tutto gratis!

E voi cosa ne pensate di Blurum? Lo usate? Vi ci trovate bene?

Se invece non siete ancora iscritti a Blurum perché non lasciate la vostra e-mail qui sotto per poter iniziare subito con 50 punti? :cool: (in questa sezione possono partecipare anche gli ospiti, non serve essere registrati al forum di Omaggi e Concorsi!)

Buono per mediaworld richiesto a Dicembre da Blurum:

[align=center][/align]

Blurum funziona, a Dicembre ho ricevuto anche un premio…ho poi però lasciato perdere per pigrizia :slight_smile:

Fai bene, a me scoccia dover prima andare sul sito di Blurum per fare le ricerche su Google :
Io sono ferma a 700-800 punti da mesi

Io non sono mai riuscita a richiedere nulla!!! come hai fatto ivy? ogni volta che entro io mi dice che tutto è esauritoooo…:smiley:

fanno l’assortimento 1-2 volte al mese credo, non so com’è adesso

c’ho lasciato perdere…:smiley:

Anche io sono iscritta a Blurum in estate riuscii a richiedere un telefono cordless panasonic, per raccogliere i punti impiegai 9 mesi…un parto!! :rotfl:

nuove regole blurum e riassortimento globale :slight_smile:

ma non riesco a richiedere i premi come mai? voi ci riuscite? :dodgy::s

l’ultima volta che ho chiesto un premio è stato l’anno scorso ed era un cordless panasonic, poi non ho provato più perché ho pochi punti.

Volevo chiedervi informazione…non ho ben capito (come al solit :D) devi registrarti e poi sotto blurum fai le ricerche? oppure e tipo come per la Nielsen che loro ricevono il file di cosa vediamo navigando??

Sì skippy, clicchi su Google o il motore di ricerca che vuoi usare e sotto (sempre sulla pagina di Blurum) metti la parola chiave che vuoi cercare, e così per tutte le ricerche. Ogni ricerca (parola) avrai 1 punto.

Per me è troppo scomodo, ogni volta tornare sulla pagina, scrivere ecc…

quindi loro non ti fanno scaricare un programma dove controllano dove navighi… devo soltanto fare la ricerca sotto loro sito?

Esatto, metti una parola e poi clicca su cerca su google (il bottone arancione a destra) https://www.blurum.it/Web/

E riceverai 1 punto in più, questo per ogni parola che cercherai

Grazie Ivy :slight_smile:

ho lasciato perdere, non c’è mai nulla disponibile

Il 23 settembre ero riuscita a prenotare un premio, una cover per il cellulare. L’ordine è stato approvato oggi. Se ci hanno messo 3 mesi per l’approvazione, quanto ci vorrà per l’invio?

Io questo mese ho ordinato un Aspirabriciole e una pen drive da 128 gb che vedrò se mi va bene fra un anno,invece quando ordinai il monitor 22" mi arrivo dopo un mese,per dire che ormai i tempi di blurum si sono prolungati talmente tanto che è impossibile capire quanto tempo ci vorrà per l’invio.

ci proviamo e vediamo. :2003001: del consiglio