Blurum: fai ricerche su Google e ricevi premi

ma non va il link…

prova ora

SI GRAZIE

ma che premi ci sono, e soprattutto a che punti? perchè ho visto che il catalogo riaprirà in autunno…

C’è davvero di tutto, dalle graffette ai computer… il problema è riuscire ad essere on line nei 2 minuti ogni 2 settimane in cui si riescono a richiedere i premi.

Vorrei sapere quanti di voi sono riusciti a ordinare un premio e che poi sia arrivato. Io ho ordinato un premio nel 2013 ed ancora deve essere approvato!!! Assurdo!

Io non lo sto più usando da anni. L’unico premio l’avevo richiesto a Dicembre 2011 e ricevuto ad Aprile 2012 mi sembra :s però era solo un buono Mediaworld da 5€, ho letto di gente che aspettava da tantissimo tempo per premi più corposi

appena ricevuto un premio ordinato il 31 ottobre 2013

davvero? Io lo ordinai a marzo 2013 e risulta ancora da approvare e non ho barato per niente come fanno tanti altri invece!

Allora sono stata fortunata! Ho ordinato a settembre 2013 una cover per il cellulare… dopo qualche mese mi scrivono che quel premio era finito e, o di sceglierne un altro, oppure mi avrebbero restituito i punti. Ne ho scelto un altro che mi è stato spedito nel maggio 2014.

Il tutto per un portapenne!

il premio di quanti punti è? manda un 'email al loro servizio clienti! ultimamente sembra che stiano approvando più premi

ci proverò, grazie! Comunque erano 4498 punti

Anche io avevo perso la speranza quando poi… il premio da 2700 punti è arrivato. Adesso aspetto un da 15000 punti :slight_smile: