Bonduelle Camp Raccolta punti

Bonduelle Camp è la comunità online di Bonduelle.

Verrà premiata la partecipazione, dando l’opinione su determinati argomenti, con l’assegnazione dei punti che permetteranno in breve di ricevere dei simpatici regali a scelta tra:

-1 buono sconto di 10€ per i tuoi acquisti su http://www.lafeltrinelli.it/ (10 punti) -1 assortimento omaggio di prodotti Bonduelle (14 punti)

Per iscriversi occorre compilare il questionario al seguente link e compilando il questionario, si riceveranno subito 2 punti.

Fatto…grazie paoloefs

Grazie paoloefs :slight_smile:

fatto…:sleepy:

Io non trovo nemmeno come entrare nell’account (se ne esiste uno) :S

Qualcuna sa più qualcosa di questo? :huh:

volevo rispondere a boston che mi ha mandato un mp riguardo bonduelle camp (ma ha i messaggi privati disattivati e non riesco a rispondergli…). Se vuoi qualche risposta, devi chiedere a quelli di Bonduelle , non a me. io non posso aiutarti…

non si sa più niente da molto tempo!

Mi è arrivata ora una mail di promemoria:

[quote]Buongiorno da Bonduelle Camp.

Ad oggi il tuo punteggio aggiornato è di 2 PUNTI

Ti ricordiamo inoltre che potrai scegliere di ricevere:

• 1 buono sconto di 10€ per i tuoi acquisti online su MediaWorld (con 10 punti)
  • 1 assortimento omaggio di prodotti Bonduelle (con 14 punti)

Nel caso tu abbia raggiunto la quota utile per ricevere un premio, scrivici a camp@bonduelle.com segnalando nell’oggetto “PREMIO” e indicandoci il premio scelto e i tuoi dati personali per il recapito. Continua a partecipare, il tuo parere è importante.[/quote]

Il problema è che non arrivano né sondaggi né so come eventualmente compilarli sul sito della Bonduelle, trovo solo “compila il questionario” ma è quello che ho già fatto per i primi 2 punti.

strano sito, anche a me è arrivata oggi la stessa email

arrivata anche a me stessa mail, dicono che ho 5 punti, non arriva un sondaggio da tantissimo tempo!

Anche a me è arrivata la stessa email!!!:huh:

Mi hanno mandato una mail per un sondaggio! Esattamente dopo quasi un anno :smiley:

[quote]Buongiorno da Bonduelle Camp!

Ti contattiamo perché ci piacerebbe saperne di più su alcune abitudini di consumo alimentare attraverso poche semplici domande. Il questionario richiederà meno di 5 minuti e per ringraziarti della tua partecipazione riceverai subito 1 PUNTO che ti permetterà di vincere dei simpatici regali:

• 1 buono sconto di 10€ per i tuoi acquisti su www.lafeltrinelli.it (se accumuli 10 punti)
  • 1 assortimento omaggio di prodotti Bonduelle (se accumuli 14 punti)

Partecipa a Bonduelle Camp: per noi la tua opinione è importante![/quote]

meglio tardi che mai… :rotfl:

Ma fnac ha chiuso in Italia. Che te ne fai del buono.

Modificato il primo post di paoloefs, non lo avevo nemmeno visto :smiley:

Arrivata anche a me email per un sondaggio da Bonduelle Camp.:bye:

stessa situazione, iscritta da tanto tempo ma mai sondaggi, ormai l’avevo anche dimenticato

ma come fai a sapere quanti punti hai?

Mi hanno mandato iggi un sondaggio per il quale ho guadagnao un punto!!! :smiley: