Bonsai di olivo con acquisto di 2 prodotti Palmolive

Citazione: Tutti i clienti che, all’interno dei pdv aderenti all’iniziativa, acquisteranno 2 prodotti a scelta tra Bagni Schiuma, Doccia Schiuma, Detergenti Liquidi Mani, Saponi Solidi, Crema Mani e linea Rasatura a marchio Palmolive, Bagni Schiuma, Doccia Schiuma, Detergenti Liquidi Mani e Saponi Solidi a marchio Nidra e deodoranti a marchio Sanex, potranno partecipare all’operazione a premi che permette di ricevere in omaggio un bonsai di ulivo in vaso. L’operazione a premio avrà svolgimento: dal 1 Marzo 2014 al 30 Giugno 2014 per i clienti che effettueranno gli acquisti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e dal 1 Marzo 2014 al 06 Luglio 2014 per i clienti che effettueranno gli acquisti presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa.

grazie tizy :slight_smile:

questa promozione è davvero carina… vorrei sapere come arriverà il povero bonsai tramite le poste:(

Lo porta il fiorista del tuo paese non il postino =) almeno la scorsa volta l’orchidea è arrivata così :bye:

Grazie Tizy! :fiori:

Grazie Tizy! Non ho capito se per ogni 2 prodotti acquistati automaticamente hai diritto al bonsai o se vieni estratto…:uhm:

Buongiorno. Scusate. Ho premuto il tasto “Ricevuto” perché volevo postare che avevo ricevuto l’avviso del concorso. Non ho vinto nulla ancora…Scusa Tizy. :@

Simonai dal regolamento hai diritto al bonsai. Da regolamento: Per effettuare la richiesta del bonsai, il consumatore dovrà per prima cosa collegarsi al sito www.palmolive.it, cliccare sulla comunicazione dell’operazione a premi, compilare il form: Indicando i propri dati anagrafici, Autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 per finalità relative l’operazione a premi Indicando i dati relativi allo scontrino di acquisto (data, ora, importo scontrino e numero scontrino) e spedire la seguente documentazione in busta chiusa tramite Raccomandata A/R: il modulo di partecipazione con il codice univoco generato dal sistema e con il riepilogo dei propri dati da stampare al momento del completamento della registrazione sul sito lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi) al seguente indirizzo: “Palmolive Spring Event”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni, entro 7 giorni dalla data di acquisto presente sullo scontrino (farà fede il timbro postale).

Leya non è niente di grave!| però non sò come si toglie “ricevuto” una volta cliccato.:bye:

Grazie delle delucidazioni Tizy, allora quasi quasi ci provo…:fiori:

Rimesso a posto, ora verrà scritto “Rimuovi ricevuto” :bye:

Grazie Ivy e scusami:blush:

spedito oggi la raccomandata, aspettiamo

io non ho trovato nessun acqua e sapone che esponesse un poster,un volantino, una cartolina…nulla!:@ cosi come si fanno a trovare i punti vendita aderenti?!

non espongono nulla. basta che compri 2 prodotti ovunque. così mi hanno risposto da palmolive

accipicchia oggi vado allora :smiley: dal regolamento si capiva altro:dodgy:

Davvero ovunque? Non necessariamente da acqua e sapone o tigotà?

No io li ho presi all’ipercoop :bye:

Tizy mi sono accorta ora che è stata applicata l’opzione Rimuovi Ricevuto da Ivy. Ho corretto:D Grazie a te e grazie a Ivy:fiori:

davvero?? ma c’è un elenco dei negozi aderenti??