Bontà di Nonna Rosa : vere specialità pugliesi!

L’azienda di Putignano, Le Bontà di Nonna Rosa, rappresenta una bella realtà pugliese che esalta la tradizione dei prodotti artigianali pugliesi garantendo ottimi prodotti con ingredienti genuini e rispettosi delle antiche ricette regionali. La vastissima produzione dell’Azienda si divide sostanzialmente in quattro Settori distinti e quindi abbiamo L’Aperitivo Mediterraneo, La Pausa Pranzo, L’Ora del The, La Sana Merenda, Il Dolce Risveglio.

L’Aperitivo Mediterraneo offre taralli, crostini e le gustosissime trecce con mandorle (veramente speciali…).

La Pausa Pranzo ci regala Orecchiette, paccheri e fusilli.

La Sana Merenda si occupa essenzialmente di friselle, il tipico pane contadino da inumidire e farcire a piacere… Per la prima volta ho assaggiato questo tipo di pane e seguendo le ricette ho preparato questo fantastico piatto che con semplici ingredienti mi ha Fatto conoscere un ottimo prodotto artigianale…Sicuramente continuerò a consumarlo…

Il Dolce Risveglio ci fornisce vari biscotti da colazione : ho assaggiato quelli al miele e sono deliziosi!

L’Ora del The ci delizia con gustosi biscotti da merenda.

Volevo completare la mia recensione parlandovi della pasta chiamata Strascinate : sono dei dischetti di pasta artigianale di semola di grano duro. Ottime!!! Inoltre ho assaggiato i taralli al Calzone : contengono olio extravergine, vino bianco, uva, cipolle e olive. Assolutamente da assaggiare questi stuzzichini davvero molto particolari dal sapori insolito ma irresistibile! Altro gradevolissimo assaggio è stato quello delle delizie all’amarena. Sono dei simpatici dolcetti alle mandorle con ripieno di amarena…ottimi!

Comunque se volete conoscere tutti i prodotti a marchio Le Bontà di Nonna Rosa non dovete fare altro che collegarvi al loro sito www.lebontadinonnarosa.com e avere ulteriori informazioni su tutta la loro produzione nonché sull’acquisto dei loro prodotti.

:2003001:

:2003001:

:2003001:

wow…grazie Tulipano… :fiori:

:2003001:

Gnam, grazie :stuck_out_tongue:

:2003001: mi è venuta fame!! :stuck_out_tongue: