Bornprettystore

Ciao, Ho scoperto questo sito cinese http://www.bornprettystore.com, dove si trova di tutto a prezzi bassissimi, ad esempio cover per iphone a 1,80 euro e anche cose a meno di 1 euro, i prezzi sono in $ quindi in euro sono leggermente inferiori a quelli in $. Li ho contattati per il mio blog e mi hanno dato un codice coupon del 10% GUPT10 illimitato per per gli acquisti di tutto ciò che non è in saldo. Posto qui perché a qualcuno potrebbe interessare qualcosa scontato. Non ci sono neanche spese di spedizione (anche se fare un acquisto di 80 cent non pagate nulla per la spedizione). :D:P

da notare: il porta carta igienica la gomma-uovo righello per non parlare di block notes!!

ci potrei lasciaredei soldini!:stuck_out_tongue:

:2003001:

Si è tutto carinissimo… io ho già fatto il 1 acquisto, poi cioè la spedizione gratis internazionale quanto in italia costa un botto, usa il codice così hai altro sconto :stuck_out_tongue:

grazie mart, farò acquisti per la scuola del mio bimbo. anche se andrà a scuola fra almeno 5 anni!!!:rotfl: niente makeup però :sleepy:

wow…stupendooooooooooooo!!! grazie mille mart!!

cmq ho dato un’occhiata…carinissimo

interessante, grazie!!!

ma non arriveranno batoste dalla dogana vero?

:bye::bye: Bel sito! Ho visto che si può selezionare la valuta in euro! Bello!:bye::2003001:

Bello… grazie Ivy!:fiori:

Non sono io, è Mart :rotfl:

su aliexpress c’è ancora più scelta

La merce arriva, dopo un po’ ma arriva. Io non ho pagato nessuna tassa… eccovi i prodotti che ho acquistato per 2.50 . il porta iphone lo adoro!

Le cose costano davvero poco…wow grazie della segnalazione :slight_smile: penso che li contatterò per il mio blog, appena lo avrò ‘‘restaurato’’

Wowww ma che figata sto sito!

Anche a me hanno inviato un codice sconto del 10% da utilizzare sui loro articoli non in saldo delle categorie Jewelry&Accessary and Hair salon&Decoration se vi interessa utilizzatelo, ho bisogno che almeno 3 persone lo utilizzino :slight_smile: IL CODICE è —>> MSHT10

Vogliamo parlare delle camicie per cane?? :rotfl:

:D:D