Potete richiedere una borsa shopper firmata Marlene cliccando sul link qui in basso. Mettere mi piace e compilare il form con i propri dati.
La promozione è riservata ai fan di Marlene che non hanno ancora partecipato alle precedenti iniziative.
Potete richiedere una borsa shopper firmata Marlene cliccando sul link qui in basso. Mettere mi piace e compilare il form con i propri dati.
La promozione è riservata ai fan di Marlene che non hanno ancora partecipato alle precedenti iniziative.
rikiesta
Spero di ricevere almeno questa, del “Calcio con le dita” nemmeno l’ombra
secondo me alcune cose se le arraffano i postini :1511766.GIF: ahahahah senò noN se spiega XD
richiesta
richiesta anch’io
richiesta!!
richiesta c:
appena richiesta, speriamo arrivi!!
Ciao Gabriella, in che senso non riesci? Forse eri già fan di Marlene su Facebook
richiesta…
:thumbup:
sarà comodissima per fare la spesa…
speriamo la inviino però…
Credo che dovremo aspettare vari mesi
richiesta…:2003001:
ma dopo aver cliccato su “mi piace” dove bisogna completare il form?
sai che non me lo ricordo…:s forse…mi è arrivata a casa l’e-mail da compilare…forse… compilo tutti i giorni i form che non mi ricordo + quello che faccio…:muahaha: mi spiace… forse Ivy ti può aiutare…
Appena letto su Facebook:
Ci dispiace ma la promozione della borsa è terminata questa mattina. Ci saranno altre iniziative di questo tipo: continua a seguirci. Grazie mille!
quindi terminata
richiesta già da un po’ ,non è ancora arrivata
anche a me non è ancora arrivata
Pure io l’ avevo richiesta tempo fa ma non è mai arrivato nulla…certo che una mail per avvisare celermente che era finita potevano mandarla…