Borsa termica o poltrona-rana gonfiabile con la rivista Insieme di Luglio (2,60 euro)

[quote]La simpatica e coloratissima rana-poltrona gonfiabile si può usare al mare, in giardino ma anche nella cameretta del tuo bambino! La borsa termica pratica e capiente, è dotata di una comoda tracolla, con due pratici scomparti separati e una doppia chiusura a zip è l’ideale per le gite all’aria aperta.[/quote]

io oggi ho comprato la rana,carina! la borsa non l’ho proprio trovata:s

volevo la rana niente nn l’ho trovata :frowning:

belle…grazie…

Dicono che la rana sia instabile…boh

La rana è bellissima :smiley: andrò a cercarla. Grazie Emma

ragazze ma qualcuna ha visto in edicola la borsa termica?:huh: io ho visto solo rane!

io cercavo la rana ma erano finite le riviste…:s sono rimaste le borse termiche (che non mi interessavano) :sleepy:

ho cercato invana la rana …solo borse termiche qui nn sono proprio arrivate quelle con le rane uffi :dodgy:

oggi sono passata in 2 edicole… nessuna dice di aver ricevuto la rana…ma solo le borse termiche…:s

io qui solo rane… tu li solo borse termiche… :s ma come hanno distribuito i giornali??

stamattina all’ipercoop ho visto le rane…la borsa non l’ho vista :uhm: Su fb ho letto che la gente si lamentava per la pessima qualità della borsa…

Io ho preso ieri la borsa termica verde…ma rane non ce n’erano! :smiley:

Io invece avrei voluto la borsa termica, più utile, ma mio marito è tornato a casa con la rivista con la rana… ne era talmente contento che non gli ho voluto dire che la nostra bambola non è ancora nata e che prima dell’anno prossimo non la useremo…:hmm::hmm::dots::wub:

scaduto vero??

No, c’è ancora, l’ho visto proprio ieri all’Ipercoop

è il numero di luglio??

Si, c’è scritto nel titolo

dove l’hai letto??

io sarei interessata alla borsa termica!!

Io qui ho visto solo numeri con la poltrona-rana, prova a chiedere in edicola