Bosch Nonna Chef: invia foto con la tua nonna, in palio frullatore immersione e forni

Scatta, carica, vinci! Tu e nonna formate un’allegra squadra?

Dimostralo con una foto. Puoi vincere ogni settimana un esclusivo frullatore a immersione Bosch e partecipare all’estrazione di uno dei nuovi forni Serie 8.

Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione.

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società delegata.

Una volta ricevuta la conferma della registrazione l’utente potrà visualizzare la propria fotografia inserita nel box grafico del concorso, condividerla ed accedere ad una gallery che conterrà le foto dei partecipanti.

In caso di vincita immediata, la schermata comunicherà la vincita e il consumatore riceverà le istruzioni per convalidare la propria giocata all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso.

:2003001: :frowning: io non ho più la nonna, ma soprattutto se ci fosse sarebbe ultracentenaria!

Una di queste sere faccio la foto con la mia (quasi 90enne)… stasera no perché oggi aveva delle terapie in ospedale, ovvero è nervosa!!!

idem… :bye2:

posso far passare la mia mamma 94enne, per nonna? mi trucco da gggiovane !

:2003001: Ci ho provato, recuperata la foto del matrimonio con la mia nonnina! :smiley:

Anch’io non ho più le nonne, questo concorso è discriminatorio!

mi piacerebbe poter fare una foto con le mie nonnine che non ho più da tanto tempo. :frowning:

Purtroppo non ci sono più :frowning:

La mia è a 900 km di distanza, 96 anni!! Chissà se riesco a recuperare una foto! :dodgy: