Bottega verde: consigli, domande, informazioni

Buongiorno…ho un dubbio…avete mai acquistato su bottega verde? come vi siete trovate/i? vorrei farlo per acquistare i regali di natale…esprimete i vostri dubbi perplessità impressioni…grazie :bye::bye:

Ancora no, però sono sempre più tentata visti i prezzi piuttosto abbordabili…sperando siano prodotti “buoni”

sono quasi certa di fare un ordine…:slight_smile: ti farò sapere…:smiley:

currahee hai già fatto l’ordine? io l’ho fatto poco fa, dopo essermi studiata attentamente il sito… :smiley: se ti interessa ti do un po’ di dritte: ad esempio ho trovato dei prodotti da inserire gratis nel carrello, non sono sicura che arrivino però tentar non nuoce, sono gratis… :riso: Eau de toilette Gelsomino 30 ml Eau de toilette Mora 30 ml Set Vaniglia e Cardamomo Set Pepe nero (uomo) A me ne fa inserire fino ad un massimo di 3… :dodgy:

Dai un’ occhiata all’ assortimento speciale Prodotti a 4,99 Euro ed anche ai Bagnoschiuma… sono tutti in offerta :winksmiley02: Poi ci sono i burrocacao Propoli e Mandorle a 1,99 Euro… Guarda anche le Offerte Speciali del periodo, adesso c’è una Giacca moda collection a soli 6,90 Euro…

Procedendo con l’acquisto ti verrà offerta una promozione LAST MINUTE: 3 prodotti in formato speciale e a prezzi non molto alti che non troverai sul sito (io però non ho selezionato nulla :stuck_out_tongue: ) Inserisci poi i dati e la modalità di pagamento che vuoi usare (io ho scelto il contrassegno, paghi solo a consegna avvenuta aggiungendo +1,90 Euro richiesto dalla Poste Italiane per il servizio di riscossione denaro) conferma l’ordine e voilà, il gioco è fatto :thumbup1:

A me hanno offerto un buono sconto di 5 Euro sul prossimo acquisto on-line :riso:

Allora care, io qualche volta ho acquistato, unico problema è che i colori dei trucchi (es. rossetti) non son troppo fedeli a quelli delle immagini del sito/catalogo.

io mi sono trovata bene con BV…e secondo me è piuttosto valida e di qualità in rapporto ai prezzi…i prodotti che mi sono piaciuti di più sono i burri x il corpo …sono davvero buoni…:mf_lustslow::thumbup1:

grazie a tutte…ancora non ho fatto l’ordine…perchè sono passata dal negozio a fare la tessera ed ho comprato una crema mani…però sto pensando di fare un ordine per la befana…:smiley:

personalmente non capisco il motivo delle differenze dei prezzi tra l’acquisto in negozio, l’ordine cartaceo e l’ordine on-line… :hmm: non lo trovo giusto :nonono:

Ragazzeeee proprio pochi minuti fa ho ricevuto il mio ordine, appena riattivo internet dal pc vi posto le foto degli omaggi, ho un po’ di problemi di connessione con il cellulare…

Grazie Debora! Po fai anche sapere se sono validi come prodotti :smiley: così farò rifornimento lì

se volete usufruire degli sconti fate prima gli acquisti e poi cliccate qui…

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=carrello&par=view&utm_source=WBDX13A&utm_medium=CM&utm_campaign=

cosi oltre all’offerta che c’è ora di 20 euro di sconto ne aggiungerete altri 5

Ecco qui: Il set vaniglia e cardamomo composto da :

• un portatrucco giallo e marrone
  • bagnodoccia da 400 ml
  • latte per il corpo da 200 ml
  • sali da bagno 100 g
  • un porta tessere in pelle nera Il profumo alla mora da 30 ml Il set pepe nero composto da:
  • un profumo da 50 ml
  • uno shampo-doccia da 200 ml
  • un beauty in jeans scuro :smiley:

Allora ivy dei prodotti gratis a me fa aggiungere soltanto il profumo al gelsomino, ma non so se dipenda dal fatto che gli altri tre li ho già ordinati… l’offerta dei prodotti a 4.99 euro se non ricordo male durava solo fino a Natale… l’offerta dei bagnoschiuma e dei burrocacao a 1,99 euro sono terminate… mentre le offerte speciali ci sono sempre ma sono cambiate!

Adesso c’è uno SCONTO DA 20 EURO E SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!![hr]Ah poi dimenticavo che in omaggio quando ho fatto io l’ordine c’erano dei campioni del kit age sublime, sono 2 bustine e 2 tubettini, adesso invece c’è il calendario 2013… I prodotti mi sembrano abbastanza buoni, i profumi in particolare mi piacciono molto soprattutto quello maschile :smiley:

i prodotti di bottega verde sono tutti naturali poi sono italiani e abasso costo. Oggi mi è arrivata una nuova offerta di prodotti a 4.99 Io però vado al negozio perchè sto timbrando per prendere la trapunta gratis :slight_smile:

wow… quanti consigli…grazie a tutti…:2003013:

:o quanta roba Deb! :smiley:

mi sono stupita anch’io, non ero sicura che arrivassero… :rotfl:

comunque adesso c’è la possibilità di aggiungere al carrello una Crema Corpo al Gelsomino sempre gratis!

E anche il calendario 2013 già gratis nel carrello :smiley:

Non mi dà più l’offerta dei 20 euro di sconto… mi esce di nuovo l’offerta dei prodotti a 4,99 euro e dei bagnoschiuma… le spese di spedizione sono sempre gratuite… :uhm: chi li capisce è bravo.

ah ho controllato nella mia mail e ho visto che la promo del set vaniglia e cardamomo terminava il 26 dicembre… delle altre non so dirvi perchè le ho cancellate!

nuovo prodotto da aggiungere gratis al carrello: Arancia Dolce - Eau de Toilette 30 ml