Bottega Verde Gratis Borsone Trolley - e con 2,99 Beauty

[b][size=large]Con un ordine online dal sito Bottega Verde Gratis Borsone Trolley

[quote]Elegante e pratico, il borsone unisce la funzionalità di trasporto di un trolley e la leggerezza di un borsone. Misure cm 46x30x32 [/quote]

e con 2,99 Euro completi il set da viaggio con il Beauty coordinato[/size][/b]

[color=#FF1493]Non so quando scade, è una nuova promo[/color] :bye:

Grazie Valentina! :bye:

è un amore :2003001:

valido fino all’11 maggio :heart:

Grazie Yayettina!!! :heart:

Anni fa io avevo fatto un ordine su BV (non era il primo e non è stato l’ultimo) perché c’era un set da viaggio. Hanno tenuto il pagamento in sospeso 10 giorni e poi mi hanno prelevato meno soldi del previsto perché il set da viaggio non mi è stato spedito, non era più disponibile.

arrivato oggi il mio ordine :clapping: con il trolley in omaggio

è bellissimo!!! dopo aver fatto l’ordine mi ero un po’ demoralizzata perchè vedendo il depliant che mi era arrivato per posta, mi sembrava che il borsone fosse troppo piccolo :frowning: …invece è molto capiente!!! sono felice e soddisfatta :smiley: ed in piu’ mi hanno mandato qualche campioncino

ed un buono sconto da €3 cumulabile con quello da €5 che già è nel mio profilo!!! :thumbup:

è bellissimoooooooooo

Ma che bello, mi ero persa questo post :dodgy:

Molto bello Yaye!

:heart: Bellissimo Yayettina!! :fiori: Bravissima!!! Lo volevo prendere anch’io ma è iniziata la promo pochi giorni dopo che avevo gia’ fatto un ordine :smiley:

che carino!!!

bellissimo Yaye!! Volevo prenderlo anch’io ma ho ancora un bel po’ di prodotti da finire… :smiley:

Bellissimo! Complimentissimi Yayettina!:fiori:

io avevo rinunciato pensando che fosse piccolino… invece è proprio bello!!brava!!!:smiley:

carinooo

Ma che bello Yayettina :smiley:

anche io vedendo il depliant mi ero un po’ scoraggiata, avrei voluto annullare l’ordine, ma invece ho fatto proprio bene!!! :smiley: