Bottega Verde "Io e le mie amiche 3 modelle per 1 giorno" 2014

Guardando la pagina Facebook di Bottega Verde ho trovato questo nuovo concorso (oggi è stata una giornata fortunata su Facebook :smiley: ):

Se ognuna delle aspiranti ha i requisiti, potete partecipare al concorso, inviando i vostri dati personali e almeno 2 immagini fotografiche recenti che ritraggono tutte e tre le partecipanti insieme scattate non prima del 2013 (un primo piano e un’immagine intera) con formato minimo 10x12 o formato jpg (le fotografie non verranno restituite).

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire a Bottega Verde entro e non oltre il 31/03/2014.

Le tre amiche vincitrici della selezione avranno la possibilità di essere modelle per un giorno e saranno protagoniste di un servizio fotografico effettuato in esclusiva per l’azienda Bottega Verde e legate all’azienda stessa da un apposito Contratto (corrispettivo del Contratto di Prestazione d’Opera, sin d’ora stabilito in 3.000€ complessive, 1.000€ destinate ad ognuna delle tre partecipanti) al lordo di spese e di imposte fiscali e contributi previdenziali di legge.

Le fotografie dei servizi compariranno nei cataloghi di Bottega Verde, nei punti vendita diretti e affiliati Bottega Verde e verranno pubblicate anche all’interno del sito www.bottegaverde.it e dei socialnetwork collegati.

scade domani 31/3