Box scuola Q8 (per possessori tessera StarQ8)

Ciao a tutti come ogni anno Q8 con l’inizio della scuola dà in omaggio per i possessori della tessera benzina StarQ8 (fino a esaurimento scorte nei distributori Q8 aderenti) uno scatolone con dentro varie cose.

Quest’anno se non ho letto male è dal 1 ottobre al 31 ottobre.

Al suo interno:

• 1 pacchetto mini di patatine Puff
  • 1 brioches cornetto Colussi
  • 1 pacchetto piccolo di biscotti Bucaneve
  • 1 bustina di Amuchina
  • 2 stick di dolcificante Stevia
  • 1 pacchettino di caramelle Goleador
  • 2 bustine di figurine (1 maschio I Camaleonti e 1 femmine Le Sirenette)
  • 1 righello di cartone della Carrera con su il codice sconto di 10€ su un acquisto on line di minimo 50€
  • 1 buono entrata a Magicland Roma (chi lo vuole glielo spedisco son troppo lontana)
  • cartolina con codice promozionale da mettere sul sito sodastream … 20€ di sconto su tutti i gasatori Sodastream
  • 1 volantino GameStop da consegnare al negozio per avere uno sconto del 10% su qualsiasi personaggio Skylanders

Grazie a ciloska per le info

Grazie ciloska :fiori:

:2003001:

Grazie :bye:

qualcuno l’ha già ritirato? chissà cosa c’è dentro… se ne vale la pena si può anche fare la tessera :stuck_out_tongue_winking_eye:

l’iniziativa comincia l’ 1 ottobre

Emma l’anno scorso c’erano dentro pacchetti singoli di fazzoletti di carta, degli omaggi di biscotti (la marca non me la ricordo) in ogni pacchettino ce n’erano 3 o 4 e altro che non ricordo … ogni anno cambiano le marche associate perciò non posso dirti fino a martedì cosa c’è :blush:

grazie ciloska!!:smiley: aspettiamo tutti una foto allora :stuck_out_tongue:

ps scusate… e avevo anche letto che iniziava a ottobre!:dodgy:

Le marche mi sa sono quelle della foto, di lato, però troppo sfocate per capire :frowning: Mi sembra di riconoscere: Amuchina, i biscotti Bucaneve della Doria, Misura Stevia (il logo con la foglia)…gli altri non riesco a riconoscerli.

Concorso “Indovina il logo?” :smiley:

[align=center][/align]

Grazie!!! te pensa che ho anche la tessera!!! :smiley:

la scritta verde potrebbe essere “DEAGOSTINI”? (cosa si vince?? :rotfl: )

Si vince tanta fortuna :smiley:

Ma se è per la scuola cosa c’entra amuchina?? :huh:

forse ci sarà uno di quei gel per le mani :s

Allora appena ritirato … sembra enorme dalla foto ma è piccolina come scatola. C’è dentro:

• 1 pacchetto mini di patatine Puff
  • 1 brioches cornetto Colussi
  • 1 pacchetto piccolo di biscotti Bucaneve
  • 1 bustina di Amuchina
  • 2 stick di dolcificante Stevia
  • 1 pacchettino di caramelle Goleador
  • 2 bustine di figurine (1 maschio I Camaleonti e 1 femmine Le Sirenette)
  • 1 righello di cartone della Carrera con su il codice sconto di 10€ su un acquisto on line di minimo 50€
  • 1 buono entrata a Magicland Roma (chi lo vuole glielo spedisco son troppo lontana)

Grazie ciloska! :slight_smile:

yayettina … si è DeAgostini e sono le figurine che ho scritto nell’elenco

mi sono dimenticata di inserire nell’elenco

• cartolina con codice promozionale da mettere sul sito sodastream … 20€ di sconto su tutti i gasatori Sodastream

• 1 volantino GameStop da consegnare al negozio per avere uno sconto del 10% su qualsiasi personaggio Skylanders

Ora l’elenco box è completo

ma la tessera è gratuita? posso farla al momento?

E’ una carta di credito legata alla card Q8 dei punti da quello che si evince dal sito :s

complimenti!!! :thumbup: