Bracciale

Dal valore di 10 euro e tutto quello che dovete fare è aggiungere il kit al tuo carrello, creare un account e poi checkout utilizzando il codice promozionale: worldjm2 per ottenere il kit gratuitamente con consegna gratis….come valuta metti gbp no euro ,altrimenti il costo è più altro con gbp viene 10 euro ,io ho appena preso

Io ho fatto un mese fa e o ricevuto un braciale adesso si po fare richiesta di nuovo non so per quanto tempo

:2003001: ora ci provo!

Nella email che mi è arrivata il saldo è di 10 euro

anche a me…Deliaelenaaaa è normale???

Io li ho contattati subito chiedendo di cancellare l’ordine

Bisogna fare checkout e nella schermata del pagamento inserire il codice e poi redeem, a me esce 0:

Però non ho ancora inviato l’ordine.

GRAZIE!

Si Ivy era così ma poi nella mail di conferma… ops manca un pezzo eccolo

Sub-Total: £10.00 Grand Total: £10.00 Money off coupon: £10.00

Si paga!!! Ma come si può eliminare l’ordine?

a me non ha nemmeno chiesto i dati della carta/paypal, quindi se si paga… non hanno i miei soldi

è quello che ho pensato io…se non ho inserito i dati di pagamento non c’è nessun pagamento…o no???

infatti se mi chiederanno dei soldi, non glieli mando ed è finita lì

Money off coupon: £10.00

Non vuol dire che si è usato lo sconto di £10?

in basso dopo add to basket dice:

mandano pure in italia?

Non si paga tranquille arriva gratis tramite posta io avevo gia ricevuto

Ce la possibilità di scegliere Italia anche se nella mail dice cosi non si deve pagare io ho ricevuto tramite posta dopo 2-3 settimane da quando avevo fatto il ordine

Non si paga. Mi hanno risposto che è gratis :smiley:

io ho fatto l’ordine, inserito il buono sconto, ma alla fine mi chiedeva i dati per 10 sterline, ho chiuso