Braccialetto omaggio da Goodnet

ricevuto oggi…

explorer …ahahahah:bye:

a me non è mai arrivato… ho ricevuto la mail che era in spedizione e poi basta

A me è arrivata email che era in spedizione e poi mi arriva taaantooo spam da loro

Trovato ieri nella cassetta della posta il braccialetto DREAMER…

A me continua ad arrivare una email al giorno ma del braccialetto nisba :nonono:

visto che non mi è arrivato il braccialetto, li ho segnalati come spam e mi sono disiscritta

Vlevo aspettare … L’ho richiesto il 27 giugno

Aspetta Nina… io l’ho ordinato il 24/2 e mi è arrivato il 16/4 … considera che forse in Agosto sono fermi… penso che ti arriverà a Settembre…:smiley:

io l’ho ordinato a maggio… a te è arrivato dopo due mesi… quindi il mio sarebbe dovuto arrivare a luglio… siamo a settembre… non arriva più!

:frowning:

katia1977 (19-08-2013), yesterday1973 (06-09-2013)

Stanno ancora arrivando credo

Ordinato adesso! Sono una peacemaker! Ma per averlo devo per forza condividere su un social network? Io non sono iscritta!

l’ho richiesto un sacco di tempo fa…mai arrivato

ciao Concorsina88, io l’ho richiesto tempo fa dal loro sito; non bisogna essere iscritti per forza ad un Social, basta avere un indirizzo e-mail…

Carino, mi era arrivato viola…

Non so se spediscono ancora, avevo fatto altre due richieste per la mamma e il mio ragazzo ma non sono mai arrivati…

richiedi gratis http://www.goodnet.org/wristbands

già richiesto 2 volte l’anno scorso mai arrivato

Oriana a me ne sono arrivati 2

a me ne era arrivato uno, ma poi l’ho buttato perché non me ne facevo nulla e non mi piaceva :dodgy:

idem :dodgy: