BrandFan

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa come funziona BrandFan? E’ possibile diventare tester di prodotti anche li? Per chi non lo conoscesse: http://www.brandfan.it :bye:

io non ho ancora capito come funziona sinceramente :uhm:

Vi spiego brevemente come funziona: ci si iscrive come un normale panel. Si partecipa alle discussioni sui prodotti, commentando se un prodotto vi piace o meno in ogni rubrica apposita e a volte escono le campagne per i tester. Non ci sono molti prodotti e quantità, bisogna essere veloci nel presentarsi prima che arrivi l’email che vi chiede di partecipare al progetto del momento. Io finora ho partecipato per loro a tre campagne: una in corso che è quello dello yogurt, una passata con la pasta coop e una dei profumi. Le prime due mi sono dovuta comprare il prodotto e dopo la foto, la presentazione mi hanno mandato il premio (una busta per la spesa e un grembiule per la pasta, prodotti coop per il corpo per lo yogurt) … Bisogna starci dietro! A volte il costo del prodotto comprato e lo sbattimento è altino ma chissà che crescono con il tempo e cambiano le cose

io ho mandato ieri la foto degli yogurt comprati, ora che devo fare?mi diranno loro i successivi step?

Se è ancora valido tempo una settimana ti diranno qualcosa. Se fra una settimana non rispondono tu solleciti via email :wink:

si ora è di nuovo valida… fino al 30 cercano altri tester

Fatti sentire. Rompi loro le scatole :bye:

Grazie Nina! :fiori:

Ho ricevuto una mail da questo sito con un invito ad un progetto, qualcuno l’ha ricevuta?

Ciao,

siamo lieti di invitarti a partecipare a “GrabMe”, l’innovativo progetto promosso da Generali Assicurazioni per sensibilizzare le persone sul tema della protezione della privacy.

Insieme a 100 utenti vogliamo far comprendere ai nostri amici che condividere i propri dati sui social network è un’abitudine molto diffusa ma priva di tutele e c’è chi può approfittarsene ai nostri danni.

Tutti coloro che porteranno a termine le due fasi riceveranno un buono sconto e-price del valore di 10€

E’ un sito che fa progetti tester, oltre a segnalare omaggi, concorsi ecc

la ho ricevuta anche io, direi che passo mi pare complicato e non uso e-price

anche io ho deciso di passata, tutta sta fatica per un codice sconto che non è cumulabile. :dodgy:

Mi sono iscritta periodicamente ci sono prodotti da testare ma non ho capito cosa fare quindi se avete più info su come procedere Grazie

Anch’io mi sono iscritta da poco ,ma la settimana scorsa ho ricevuto una loro email con l’inviito a partecipare ad un questionarioper la la prova di un nuovo prodotto, l’ho compilato ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia. Aspettiamo

Quindi bisogna aspettare che mandano email ? Ma io ho letto che bisogna anche accumulare punti ? Nn ci ho capito molto allora speriamo bene

anche io sono iscritta da un pò ma non mi hanno scelto per nessuna prova tester : ogni tanto arrivano sondaggi da compilare ma finora niente…comunque uso il sito per postare recensioni visto che molti tester richiedono i link delle nostre opinioni rispetto al prodotto che ci mandano…

ok grazie

:2003001: mi sono iscritta vediamo cosa esce fuori anche qui…

oggi ho ricevuto una loro mail

chi è iscritta e non ha ricevuto nulla vada a curiosare!

http://www.brandfan.it/indoviniamo-la-prossima-Prova-Prodotto-BrandFan

ricevuta anch’io :stuck_out_tongue: