Ciao ragazze,
qualcuna di voi sa come funziona BrandFan?
E’ possibile diventare tester di prodotti anche li?
Per chi non lo conoscesse:
http://www.brandfan.it
:bye:
Vi spiego brevemente come funziona: ci si iscrive come un normale panel. Si partecipa alle discussioni sui prodotti, commentando se un prodotto vi piace o meno in ogni rubrica apposita e a volte escono le campagne per i tester. Non ci sono molti prodotti e quantità, bisogna essere veloci nel presentarsi prima che arrivi l’email che vi chiede di partecipare al progetto del momento.
Io finora ho partecipato per loro a tre campagne: una in corso che è quello dello yogurt, una passata con la pasta coop e una dei profumi. Le prime due mi sono dovuta comprare il prodotto e dopo la foto, la presentazione mi hanno mandato il premio (una busta per la spesa e un grembiule per la pasta, prodotti coop per il corpo per lo yogurt) … Bisogna starci dietro! A volte il costo del prodotto comprato e lo sbattimento è altino ma chissà che crescono con il tempo e cambiano le cose
Ho ricevuto una mail da questo sito con un invito ad un progetto, qualcuno l’ha ricevuta?
Ciao,
siamo lieti di invitarti a partecipare a “GrabMe”, l’innovativo progetto promosso da Generali Assicurazioni per sensibilizzare le persone sul tema della protezione della privacy.
Insieme a 100 utenti vogliamo far comprendere ai nostri amici che condividere i propri dati sui social network è un’abitudine molto diffusa ma priva di tutele e c’è chi può approfittarsene ai nostri danni.
Tutti coloro che porteranno a termine le due fasi riceveranno un buono sconto e-price del valore di 10€
Anch’io mi sono iscritta da poco ,ma la settimana scorsa ho ricevuto una loro email con l’inviito a partecipare ad un questionarioper la la prova di un nuovo prodotto, l’ho compilato ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia.
Aspettiamo
anche io sono iscritta da un pò ma non mi hanno scelto per nessuna prova tester : ogni tanto arrivano sondaggi da compilare ma finora niente…comunque uso il sito per postare recensioni visto che molti tester richiedono i link delle nostre opinioni rispetto al prodotto che ci mandano…