Braun: candidati con un'amica, in palio Silk-épil 7 SkinSpa e smartbox

Unica estrazione entro il 10 settembre 2013.

Prodotti da poter testare se selezionate Braun Silk-épil SkinSpa: epilazione ed esfoliazione.

Come partecipare Registrarsi sul sito Braun e invitare un’altra persona. Dopo che l’altra persona ha accettato, la coppia così formata potrà inviare 2 foto (una per chi invita e una per chi è stato invitato) e un testo scritto per presentare la coppia, indicando la ragione per la quale si meriterebbe di essere selezionati come migliori potenziali testimonial del prodotto.

Le coppie potranno ricevere voti. Ogni votante potrà così partecipare all’estrazione per i votanti.

Premi in palio

• A tutte le Coppie selezionate come Finaliste dalla Giuria, saranno assegnati due Silk –épil 7 SkinSpa, uno per il Destinatario dell’Iniziativa e uno per il sua/suo Partner
  • Per i votanti: una “Bella Smartbox Rilassante Evasione” (centosette/21) IVA esclusa.
  • Per le coppie: alla Coppia Finale estratta dalla Lista per l’Estrazione del Vincitore Finale sarà assegnato un premio consistente in una “Bella Smartbox Euphorie Luxury SPA”

Regolamento: http://braunhaus.it/downloads/Regolamento_Skinspa.pdf

ivy come ci organizziamo con il concorso?

Bisogna inviare una foto, se ho capito bene, e poi caricarla sul sito della Braun del concorso

ma come si fa a votare,visto che non si può più partecipare?

speriamo che mi scelgano

Non capisco nemmeno io come votare…

termina oggi