Braun Face, epilazione precisa e pulizia profonda del viso.

[align=center]

[/align]

Grazie al Club dei Desideri ho avuto la possibilità di testare in prima persona il nuovissimo Braun Face, il nuovo dispositivo della Braun che si compone di due parti: una testina epilatoria ad altissima precisione ed una spazzola esfoliante per una pulizia profonda ma molto delicata sul viso.

PRO: Grazie a pochi e semplici gesti il nostro viso sarà libero dai peli superflui e pulito in profondità. La pulizia dei dispositivi è molto semplice, in quanto la spazzola esfoliante si può rimuovere e può essere risciaquata sotto l’acqua corrente e la testina epilatoria può essere pulita grazie ad uno speciale mini spazzolino incluso nella confezione. Oltre ai prodotti per la pulizia viso, la confezione contiene anche una pratica pochette ed un utilissimo specchietto con luce interna. CONTRO: L’unico difetto, a parer mio, di questo prodotto è la possibilità di non poter regolare la velocità della testina epilatoria. Per soggetti con la pelle molto sensibile, come la mia, può risultare un pò doloroso il dover usare la testina epilatoria su parti delicate del viso come il labbro superiore, ma dopo un pò si fa subito l’abitudine e i risultati sono molto soddisfacenti.

Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 79€, e posso assicurarvi che li merita davvero tutti, perché con pochissimi euro avrete a casa un vero mini salone di bellezza per il vostro viso.

[align=center]

[/align]

grazie Stellina

Beata te :clover: :2003001:

Grazie mille stellina, utili informazioni:D

Uno di quei prodotti di cui poi non puoi fare a meno!! Bello mi piace, se costasse una puntina in meno… :smiley:

Bello! Brava Stellina! grazie della recensione :slight_smile:

:2003001:

Grazie per la recensione!!! :smiley:

grazie x le informazioni