Braun Satin-Hair7 SensoCare ST780

[align=center][/align]

Buongiorno a tutte, come sapete ho avuto il piacere di provare questa piastra innovativa, e premetto che per me si tratta della prima piastra in assoluto perché non mi sono mai impegnata nelle acconciature a casa. Visto che l’estate e i bagni a mare si avvicinano e che purtroppo le ristrettezze economiche mi fanno saltare i miei appuntamenti dal parrucchiere, questo dono si è presentato come prezioso e di grande aiuto. la sua confezione esterna è molto promettente e dall’aspetto sembra proprio un oggetto di design maneggevole e leggera, fa capire che si tratta di un prodotto molto interessante e cosi ho subito ho aperto la confezione per testarla e per leggere il libretto di istruzioni il quale anche se fatto in varie lingue è in ogni caso esauriente e didascalico; inserendo la presa nella corrente e accendendo la piastra si può subito notare un display con un programma molto interessante, in quanto è possibile impostare le caratteristiche dei nostri capelli, corti ,lunghi, sottili, spessi ecc…e memorizzare il profilo personale a seconda di chi usa la piastra avendo disponibile la memorizzazione di più profili.Raggiunge nel giro di pochissimi instanti la temperatura e cosi ho provato subito a lisciare i capelli, io li ho di una misura appena sotto le spalle, ho potuto notare la comodità e la scorrevolezza,grazie alla piastra in ceramica, che lascia i capelli molto luminosi e perfettamente stirati. Ho provato anche ad arricciarli in un secondo momento, e devo dire che grazie alle sue estremità attive, è stato molto semplice arricciare i capelli e i stranamente i miei capelli che di solito tendono a rovinare subito la piega data, hanno mantenuto una buona piega durante la giornata. Siamo ancora agli inizi e devo prenderci mano, ma mi sembra essere un buon prodotto, da regalare o acquistare magari quando i prezzi scenderanno visto che al momento il costo è un po’ proibitivo.

grazie… magari se riesci inserisci anche qualche foto della piastra…

Grazie vandekamp !

hai ragione lunastorta eccola

grazie vandekamp, per allegarla puoi usare “Aggiungi immagine al messaggio”, ti si aprirà un popup dove selezionare la foto e poi fai “inserisci l’immagine”, fai attenzione che il puntatore del mouse sia sempre qui sul box della risposta (l’area bianca dove scrivi per rispondere), si dovrebbe incollare automaticamente il link alla foto

Grazie per le informazioni Vandekamp!! :slight_smile:

vediamo se ora c’è.

molto bella :2003001: x la recensione

:2003001: per la recensione!