Braun Silk-épil 9-561 Testato grazie a Desideri!

L’epilatore più rapido e preciso di Braun. Inizio con il parlare del packaging, bellissima confezione nera con l’epilatore in vista, la descrizione di ciò che si trova all’ interno e di un riassunto di come si presenta l’ epilatore,la descrizione è in tutte le lingue. All’ interno della confezione troviamo: l’ epilatore, Dotato di 6 accessori extra: una testina rasoio, un cappuccio regolatore, un cappuccio massaggiante ad alta frequenza, un cappuccio di contatto con la pelle, un cappuccio per il viso e una base di ricarica per un dispositivo sempre carico L’epilatore si presenta così con una luce, che entra in funzione al momento di caricamento ed al momento in cui si accende, ottima per vedere i peli. L’epilatore è composto da 2 velocità la velocità “I” è per un epilazione delicata invece la “II” per un epilazione veloce ed efficace L’epilatore elimina i peli più corti (0.5mm) Dopo 1 ora di ricarica ha un autonomia per 40 minuti per una epilazione impeccabile La testina più larga del 40% garantisce di catturare e rimuovere ancora più peli in una sola passata, mentre la rivoluzionaria tecnologia delle pinzette MicroGrip impiega pinzette più ampie e lunghe che agiscono in profondità, migliorando l’efficacia dell’epilazione con la rimozione dei peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta. L’epilazione più rapida e precisa* per una pelle liscia fino a 4 settimane La testina di epilazione più larga del 40% rimuove più peli in una sola passata*, persino i peli più corti che la ceretta non è in grado di catturare Il Silk-épil 9 può esser usato sulla pelle asciutta o bagnata e rendendo l’epilazione più delicata. L’epilatore può esser immerso fino a 5 metri di profondità Il prezzo nel mercato è abbastanza buono, e vale il suo costo Consiglio questo prodotto dopo averlo testato per quanto riguarda l’ultilizzo è facile e veloce,io l’ho utilizzato così: dopo la doccia e asciugata la pelle e usato una crema idratante e stesa la pelle e preso in mano il Silk-épil a velocità “I” ha preso i peli già alla prima passata!

[align=center]

[/align]

Grazie snorkyna :smiley:

:2003001:

:2003001: :clapping:

:2003001: per le info, l’avrei testato volentieri anch’io

:2003001: epilatore abbastanza valido! però vorrei vedere il video mentre lo usi a 5 m. di profondità, ci tengo…:stuck_out_tongue:

grazie :fiori:

ho provato la zona baffi :smiley: con il silk-épil e le gambe devo dire che mi son stupita!

Io faccio anche l’inguine e le ascelle! Si può fare, considerando poi che la mia macchinetta è vecchia versione con questa nuova deve essere stupendo!

Bella questa versione di epilatore!!! Grazie della recensione snorkyna :slight_smile: ma ci fai sapere se dopo l’utilizzo ci si ritrova con peli incarniti?

Ho sentito malissimo solo a leggere snorkyna :frowning:

Se vi servono dei sconti vi posso spedire la cartolina =)