Nuova campagna del Club dei Desideri. Solo 500 posti disponibili, 250 per ogni epilatore.
- 1 Braun Silk-épil 9-561 oppure
- 1 Braun Silk-épil 9-961 SkinSpa
- Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Io passo, buona fortuna
Nuova campagna del Club dei Desideri. Solo 500 posti disponibili, 250 per ogni epilatore.
Io passo, buona fortuna
niente invito per me e mia mamma
Niente pure io.
Avevo testato il 7…si è fuso dopo poco tempo http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=160&highlight=Braun
:crybaby: niente che peccato
Io avevo l invito scusate voi come avete scritto dv vi chiedeva di indicare come pubblicizzare il prodotto sul web
L’invito? Ma non è aperto a tutti? Non basta andare nella propria area da ambasciatrice e candidarsi?
candidatura per me ma non x mia mamma, a quanto pare questa volta non lo hanno mandato a tutti
Il mio account è vuotissimo, però alla fine meglio così, almeno fanno una pre-selezione e chi riceve l’invito può sperare di più di rientrare, e loro di Desideri Magazine devono lavorare di meno. Per 500 posti non possono controllare 5000 o più candidature Per la pre-selezione saranno andate a caso oppure secondo target (età ecc).
[quote]Benvenuta nel Club dei Desideri! Presto partiranno nuovi progetti nel Club dei Desideri. Ti avvertiamo via e-mail non appena avrai la possibilità di candidarti. A presto! Il tuo team Desideri
Progetti in corso Non appena ci saranno dei nuovi progetti nel Club dei Desideri, saranno visibili qui.[/quote]
No io non ho avuto un invito:( Ora controllo per mamma…e marito :dodgy:
Niente
Continuo a non capire. Il club dei desideri non è mai su invito… Io mi sono sempre candidata ad ogni progetto…
Ricevuto :clover:
candidata :bye:
nessun invito… :dodgy:
Candidata! :clover:
ricevuto,candidata :clover:
Ricevuto l’invito e candita…adesso incrocio le dita… :clover:
Candidata
:clover:
niente…
niente invito…