Braun Silk-èpil 9

Nuova campagna del Club dei Desideri. Solo 500 posti disponibili, 250 per ogni epilatore.

• 1 Braun Silk-épil 9-561 oppure
  • 1 Braun Silk-épil 9-961 SkinSpa
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Io passo, buona fortuna

niente invito per me e mia mamma

Niente pure io.

Avevo testato il 7…si è fuso dopo poco tempo :smiley: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=160&highlight=Braun

:crybaby: niente che peccato

Io avevo l invito scusate voi come avete scritto dv vi chiedeva di indicare come pubblicizzare il prodotto sul web

L’invito? Ma non è aperto a tutti? Non basta andare nella propria area da ambasciatrice e candidarsi?

candidatura per me ma non x mia mamma, a quanto pare questa volta non lo hanno mandato a tutti

Il mio account è vuotissimo, però alla fine meglio così, almeno fanno una pre-selezione e chi riceve l’invito può sperare di più di rientrare, e loro di Desideri Magazine devono lavorare di meno. Per 500 posti non possono controllare 5000 o più candidature :smiley: Per la pre-selezione saranno andate a caso oppure secondo target (età ecc).

[quote]Benvenuta nel Club dei Desideri! Presto partiranno nuovi progetti nel Club dei Desideri. Ti avvertiamo via e-mail non appena avrai la possibilità di candidarti. A presto! Il tuo team Desideri

Progetti in corso Non appena ci saranno dei nuovi progetti nel Club dei Desideri, saranno visibili qui.[/quote]

No io non ho avuto un invito:( Ora controllo per mamma…e marito :dodgy:

Niente :cry:

Continuo a non capire. Il club dei desideri non è mai su invito… Io mi sono sempre candidata ad ogni progetto…

Ricevuto :clover:

candidata :bye:

nessun invito… :dodgy:

Candidata! :clover:

ricevuto,candidata :clover:

Ricevuto l’invito e candita…adesso incrocio le dita… :clover:

Candidata :smiley: :smiley: :clover:

niente…

niente invito… :frowning: