BREDAgenda 2014 in omaggio da Breda (2 dicembre alle ore 10)

Da Lunedì 2 dicembre, alle ore 10.00, ci sarà la possibilità di richiedere un gadget da Breda Sistemi Industriali.

L’anno scorso c’era in omaggio un calendario.

Quest’anno un’agenda :bye:

p.s. l’avevano annunciato su Facebook e ho scritto solo ieri il post, inoltre ricordavo il calendario dell’anno scorso, quindi non ho copiato nessuna segnalazione :stuck_out_tongue:

pronti…attendi…a domani! :slight_smile:

grazie aspettiamo, l’anno scorso ho ricevuto il calendario era carino :slight_smile:

grazie bello

Dile… è su facebook… secondo me io e te non ce la facciamo, dal cellulare, a richiederlo :buuu:

io domani mattina non ci sonooooo :frowning: :frowning: come posso fareee niente cellulare con internetttt :frowning:

L’anno scorso non era su Facebook. Su facebook avevano messo solo il link che rimandava sul loro sito, dove c’era il modulo da compilare.

Domani mattina posso accedere solo da cellulare…:perdono: Non ce la farò mai…:ops:

proviamo !!!:bye::bye:

Ci sarò :smiley:

Aspettiamo! Il calendario dell’anno scorso era molto originale!

[size=x-large]Dai che hanno attivato il link di richiesta delle agende[/size] :postino:

la richiesta me l’ha fatta inviare correttamente :stuck_out_tongue:

I suoi dati sono stati ricevuti, ed il nostro staff si impegnerà ad esaudire la sua richiesta nel più breve tempo possibile.

Cordiali Saluti

Ufficio Marketing Breda Sistemi Industriali S.p.A.

fatto…grazie

Ciao

Dopo la compilazione del form segue una conferma via mail questo il testo:

“I suoi dati sono stati ricevuti, ed il nostro staff si impegnerà ad esaudire la sua richesta nel più breve tempo possibile.”

Cordiali Saluti

Ufficio Marketing Breda Sistemi Industriali S.p.A.

L’applicazione è per il momento solo su facebook

Fatto…Grazie …

Richiesta :rotfl:

fatto grazie:fiori:

I suoi dati sono stati ricevuti, ed il nostro staff si impegnerà ad esaudire la sua richesta nel più breve tempo possibile.

YESSSSSS!!! :smiley: