Bref Blue Activ+ : il mio parere

Bref Blue Activ+ è un prodotto studiato per chi ama il wc fresco e profumato tra una pulizia approfondita e l’altra. Il suo nome è dato dal colore blu che assume l’acqua al momento dello sciacquo, infatti la formulazione speciale delle sfere blu fa sì che a contatto con l’acqua, si sprigioni un detergente che pulisce l’interno del wc sprigionando un fresco profumo di pulito ad ogni sciacquo. Inoltre, queste piccole sfere impediscono il depositarsi del calcare e la formazione di fastidiose macchie gialle sul fondo della tazza. Bref Blue Activ+ è efficace fino a 250 sciacqui. Grazie a DonnaD e Kuvut ho avuto l’opportunità di testare il prodotto. Le mie impressioni: Rispetto alla precedente versione Bref Blue Activ + è molto migliorata. La profumazione è abbastanza gradevole e duratura fungendo anche da deodorante per l’ambiente ed il wc è veramente sempre pulitissimo e senza la formazione del calcare e macchie nel fondo del wc. Forse ha troppo impatto e per qualcuno potrebbe essere antiestetico o potrebbe essere attrattivo per un bambino, ma in realtà a me le palline non dispiaciono le trovo decorative e per fortuna la mia casa non è frequentata da bambini piccoli. [size=x-small]

[/size]

:2003001:

Grazie! :fiori:

:2003001: :2003001: