Bref Brillante Pavimenti e sondaggio

Ciao a tutti! Volevo parlarvi di uno dei prodotti della linea Bref Brillante, ‘Bref Brillante Pavimenti’. Faccio parte della ‘trnd’ community e sono stata selezionata per testare ‘Bref Brillante Pavimenti’, prodotto dal famoso marchio Henkel, una ditta storica fondata nel 1876.

‘Bref Brillante Pavimenti’ è ideale per tutti i pavimenti lavabile della casa, e grazie alla presenza di alcool naturale con le sue proprietà igienizzanti e detergenti, dona alla superfici una brillantezza impeccabile in una sola passata, ha un’asciugatura ultra rapia e lascia un profumo fresco che dura a lungo.

Si può usare diluito, 2 tappi in mezzo secchio d’acqua (5 litri), oppure, puro per sporco ostinato, lasciando aggire per almeno 5 min e poi rimuovere con un panno. Non è necessario risciacquare, neanche quando viene usato concentrato.

Dalla linea ‘Bref Brillante’ fanno parte anche i seuenti prodotti: Bref Brillante Pavimenti : adatto per tutti i pavimenti. Bref Brillante Superfici Pregiate: con formula specifica a pH neutro per superfici delicate. Bref Brillante Bagno: specifico per il bagno, per un’igiene totale e un’azione anticalcare.

Purtroppo non posso inviarvi campioncini da provare (anche perchè sono già finiti), ma c’è la possibilità di partecipare ad un progetto di ricerca scientifica sul tema passaparola, condotto da ‘ifwom’ in collaborazione con Henkel. Consiste di un sondaggio, dove tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte 3 vincitori. [color=#FF0000] I premi sono 3 buoni Amazon da 50 Euro l’una[/color]. L’estrazione avrà luogo a fine progetto.

La partecipazione è facile, mandatemi un email privato qui, e vi risponderò lasciandovi un codice di partecipazione, nè ho 8 a disposizione. Il sondaggio consiste di breve facile domande (durata circa 10 min) sul prodotto. Se avete bisogno sono a disposizione. Spero cosi di potervi fare partecipare, anche sè in un modo diverso, a questa esperienza.

Grazie per l’attenzione.

interessante! ti invio un mess privato :bye:

Grazie skippy per la recensione! Per i tagliandi come si richiede?

Grazie ragazze!

I tagliandi c’è l’ho io, ho già chiesto a TRND e mi hanno detto che posso dare i codici anche per email, quindi visto non ho potuto darvi un campioncino (che sicuramente sarebbe stato meglio lo so… ma finiscono cosi in fretta appena tutti lo sanno!) ho pensato che magari in questo modo posso farvi partecipare anche a voi in qualche modo. Visto che con omaggi e concorsi e tutte voi, ho avuto tante possibilità di avere omaggi e partecipare a concorsi.

Se mi scrivete in privato vi do il codice e poi vi collegate al sito e inserito il codice. Fate il sondaggio e alla fine chiede se volete partecipare all’estrazione per 3 buoni Amazon a 50 Euro, inserite vostro nome e indirizzo email. Una volta finito potete a vostra volta dare il codice che vi ho dato a una vostra amica/parente/conoscente e loro possono anche partecipare all’estrazione.

Ciao Pat,

come già detto sopra, c’è la possibilità di partecipare ad un progetto di ricerca scientifica sul tema passaparola, condotto da ‘ifwom’ in collaborazione con Henkel. Consiste di un sondaggio, dove tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte 3 vincitori. I premi sono 3 buoni Amazon da 50 Euro l’una. L’estrazione avrà luogo a fine progetto.

La partecipazione è facile, se mi mandi un email privato qui, ti risponderò lasciandoti un codice di partecipazione. Il sondaggio consiste di breve facile domande (durata circa 10 min) sul prodotto. Ti devi soltanto collegare al sito e inserire il codice che ti do. Dopo aver fatto il sondaggio, alla fine ti verrà chiesto di inserire il nome e indirizzo email per partecipare all’estrazione.

Tu alla tua volta poi anche dare il tuo codice ad un’altra persona, spiegando tutto, cosi loro possono anche partecipare, e poi anche loro passare il codice a qualcuno… e tipo una catena di S’Antonio :slight_smile:

Se ti interessa contattami in privato e ti farò avere il codice di partecipazione.

Grazie per il tuo interesse.

Sto testando anche io il prodotto e sono molto entusiasta di questa esperienza …il prodotto è ottimo…ho codici disponibili anche io se volete partecipare …

Anche io sto testando il prodotto e ne sono entusiasta, sui marmi è favoloso. Ho anche messo un post su “chiacchiere in libertà” ma hanno commentato solo in due…forse ho sbagliato posto dove metterla :s Non mi aiutereste con le opinioni lì…

E’ uguale credo cioccolata, su Chiacchiere ti hanno risposto. Questa è la recensione che ha voluto fare skippy. Io purtroppo non l’ho provato e non saprei cosa scrivere :blush:

[align=center][/align]

Siamo alla fine della penultima settimana del progetto Bref brillante Pavimenti. Vorrei condividere con voi la mia esperienza: non conoscevo il prodotto, ma ho imparato ad apprezzarlo in queste ultime settimane. Il mio pavimento di marmo ora è lucidissimo senza usare cera o lucidratrice e questo è già un bel traguardo, l’ asciugatura super veloce mi permette di lavare anche in giornate molto umide e in questo periodo sono tante. Tutte le mie amiche ormai conoscono Bref e sono stata entusiasta di farglielo conoscere in quanto a me personalmente è piaciuto davvero e da quanto mi dicono piace anche a loro. Grazie per l’attenzione.

:thumbup:

Mi fa piacere!!

Si devo dire che anch’io trovo che basta una passata veloce è il pavimento rimane lucido, specialmente il marmo. Per l’asciugatura non ho trovato tutto questa rapidità ma non è peggiore degli altri prodotti. Un’ottimo prodotto.

Grazie Micky! Lo proverò

grazie per il post alceverde :slight_smile: