Bref - Pulito e freschezza per il tuo WC

Sono una delle 2000 Ambassador di Bref WC e ho ricevuto la mia Box DonnaD, il contenuto:

• 1 confezione di Bref Power Activ mono
  • 1cinfezione di Bref Blue Activ mono
  • 16 confezioni da condividere con 8 amici (2 confezioni a testa: 1 Power Activ + 1 Blue Activ mono)
  • 1 brochure informativa

Aprendo il kit sono rimasta molto attratta dalla profumazione intensa delle tavolette. Non ho perso tempo, dopo aver visionato tutto il pacco e le diverse tipologie e profumazioni : Bref Blue Activ e Bref Power Activ (Ocean e Nature Pine). Avendo in casa 2 bagni, ho deciso di utilizzare una tavoletta Bref Blue Activ e una tavoletta Bref Power Activ Ocean. Le caratteristiche :
Bref Blue Activ

1. Pulisce e igienizzato il WC
  2. Colora l’acqua di blu (tecnologia Blue Water) che rende visibile l’effetto Igienizzante fino allo sciacquo successivo
  3. Previene la formazione del calcare
  4. Dona extra freschezza di lunga durata

Bref Power Activ Ocean (formula unica con 4 funzioni )

1. La schiuma pulente pulisce il wc
  2. La formula anti calcare impedisce la formazione del calcare
  3. La protezione antivirus sporco
  4. L’extra freschezza dona un gradevole e fresco profumo al wc.

Ho provato questi prodotti e grazie alle loro formule uniche sono davvero soddisfatta di questi prodotti, in primis perché sono facili da inserire nel wc, perché puliscono ed igienizzano quindi tengono lontano sporco,calcare e impurità varie. Adoro la loro intensa profumazione e della tecnologia Blue Water che si nota tra uno sciacquo e l’altro. Mi piace l’idea di poter scegliere tra alcune profumazioni come: Ocean,Nature Pine,Limone, Candeggina e Lavanda. E trovi perfetto che durino fino a 250 sciacqui. Ottima opportunità per conoscere un nuovo modo semplice e,veloce e duraturo per avere la pulizia e la freschezza per il wc. Mi sento di consigliare questi prodotti. Grazie #Bref e grazie #DonnaD !

#brefwcitalia #bref #donnad

:2003001:

Grazie

grazie :fiori: