Bref wc,il meglio per il tuo bagno

Vi scrivo in merito al Progetto Brefwc di Donnad nel quale ho avuto fortuna di rientrare come tester. Mi é stato inviato un kit Ambassador all’interno del quale vi erano: • 1 confezione di Bref Power Activ mono • 1 confezione di Bref Blue Activ mono • 1 Guida dell’Ambassador •16 Confezioni Bref WC da condividere con 8 amici (2 confezioni a testa: 1 Power active mono+ 1 Blue activ mono) Bref Power Activ: • Previene la formazione del calcare • Genera una schiuma pulente • Crea una barriera antisporco • Dona extra freschezza ad ogni lavaggio Il nuovo Bref Blue Activ: • Pulisce e igienizza il WC anche tra uno sciacquo e l’altro • Colora l’acqua di blu, grazie alla tecnologia Blue Water, e rende visibile l’effetto igienizzante fino alla successiva sciacquatura • Ha un’azione anti-calcare • Offre un’ulteriore freschezza di lunga durata. Avendoli testati entrambi posso dire che sono ottimi non saprei quale scegliere : -mantengono davvero il wc igienizzato a lungo -donano profumo e freschezza -aiutano a prevenire lo sporco -prevengono il calcare. Bref wc per me è davvero il migliore;è la prima tavoletta solida con una nuova estetica che mantiene davvero il wc igienizzato a lungo,con un profumo fresco e intenso che si diffonde non solo in bagno ma in tutta la casa ;inoltre aiuta a prevenire lo sporco e il calcare. Ora che l’ho scoperto non lo cambierò con nessun altro prodotto!!!

grazie… :fiori:

Grazie a donnaD ho potuto testare qst fantastico prodotto facile fa inserire ottimo design e profumazione

:2003001: