brochure più matita, penna e temperino da Syleng

Avere una copia gratuita della brochure SYLENG Verde Servizi consegnati direttamente a casa vostra

in più ricevi una penna e una matita eco friendly

:2003001:

chiesta due mesi fa. mai arrivata

Richiesto, grazie. :bye:

Dopo aver cliccato su “submit” mi è apparsa la videata “complimenti vincitore selezionato” :s Anche a voi??? :uhm:

no… mi dice solo…grazie per la richiesta…:s

purtroppo quella pagina che si apre dicendo sei vincitore selezionato è uno spam o detto da un mio amico informatico forse un virus per cui ho evitato di aprirlo…la pagina dietro che esce con scritto thank you è la pagina che esce dopo la richiesta ma l’altra non ha nulla a che fare :nonono:

simonai anche a me è spuntato ma ti rimanda a un concorso per prendere 1000 euro di spesa o dell’auchan o coop o carrefour XD

fatto :2003001:

FATTO! :2003001:

Non l’ho aperta nemmeno io… si è aperta da sola e diceva di cliccare su ok per accettare. Io non ho cliccato naturalmente, ma ho chiuso la pagina (con la X uin alto a destra, per intenderci). Però mi chiedo perchè sia uscita solo a me… :uhm:

é uscita anche a me… :@ figuratevi se l’aprivo, l’ho subito chiusa :bash:

Sì, anche a me e non mi dava possibilità di chiudere:dodgy:. Ho dovuto spegnere e riaccendere il pc.:bye:

:clapping:

Thank you for submitting your information to receive a brochure and eco friendly pen & pencil set from Sylvester Engineering Ltd. You will receive your brochure and pen set shortly in the mail.

NIENTE DA FARE